Vorrei capire cosa sbaglio

Problemi da segnalare? Non sono sempre rose e fiori!
Rispondi
stellatelli

Vorrei capire cosa sbaglio

Messaggio da stellatelli »

Buongiorno a tutti, forse qualcuno può darmi chiarimenti, ho inserito itinerario nuovo sezione bicicletta e per 3 volte non è stato inserito.
INIZIALMENTE HO PENSATO CHE FOSSE UN PROBLEMA DI LINEA (QUI A TRATTI è ballerina) poi ho cambiato postazione e zona, il risultato è stato lo stesso.
Ecco le relazione che ho tentato di inserire
Da Milanoo via Malaga seguire il corso del Lambro meridionale fino a immettersi sul naviglio Pavese, percorrerlo fino a Badile, poi Binasco, Bereguardo,ponte di barche, Garlasco, Scaldasole, Sannazzaro dei Burgundi,Ovada. Qui giunti puntare vero Passo Crocetta e Tiglieto con tratti di forte salita, alla Crocetta scendere su Tiglieto e prendere la strada x Aquabianca e poi x Vara superiore,infine salire al passo Faiallo. Scendere lungo la provinciale fino a Masone proseguire x Campo Ligure e risalire alle Capanne di Marcarlo, scendere verso Voltaggio sulle spettacolari gole del Gorzente. Da Voltaggio prose,guire x Gavi, Novi Ligure.
Breve strappo dopo Novi Ligure e poi pianurone fino a Voghera
270 km e 1600 DSL, con traccia allegata
Credo di sbagliare qualche cosa, ho salvato, non mi è giunta comunicazione da parte della redazione????????????????
Ecco le mie ipotesi: itinerario non interessante, itineraio mal descritto, la bicicletta non interessa.
Mi ricordo che nel passato usciva comunicazione, dopo inserimento, con l'avviso dei tempi redazionale x verifica............
P.S. mi sembra impossibile descrivere con precisione tutte le deviazioni presenti in un itinerario del genere, c'è la traccia, eventualmente su una carta tradizionale, con le direzioni indicate, è possibile ricostruirlo

melian

Re: Vorrei capire cosa sbaglio

Messaggio da melian »

Ciao.
Non inserisco itinerari da qualche tempo, ma ricordo che l'ultima volta è apparso dopo qualche giorno.
Se non c'è ancora prova a scrivere direttamente alla redazione, così si chiarisce. ;)

Rispondi