VANDALI A CAPRIE

Problemi da segnalare? Non sono sempre rose e fiori!
Rispondi
popeantonio

VANDALI A CAPRIE

Messaggio da popeantonio »

Da un paio di mesi avevamo messo mano ad una pala di roccia a Rocca Nera, subito a destra della partenza del secondo troncone della ferrata di Caprie. Su questa pala erano presenti due vie storiche di Grassi, ormai abbandonate; e in tempi più recenti erano state aperte due vie moderne (Conigli morti e Figlio di operaio).
Con notevole sacrificio di tempo e denaro, e col prezioso apporto di tanti amici, avevamo ripulito la zona e chiodato alcuni monotiri. Divina Commedia, questo il nome della falesia, benché non ancora pubblicata era già stata visitata da molti climbers anche di fama, che avevano apprezzato moltissimo il lavoro fatto e la bellezza delle linee. Eravamo molto orgogliosi del nostro lavoro.
Purtroppo oggi la sorpresa: tutte le corde fisse che avevamo lasciato per ultimare i lavori, e la catena che serviva a raggiungere la base dei tiri, sono state tranciate ed asportate. Si ripete ancora una volta la vicenda che vede degli "anonimi" soggetti compiere atti di vandalismo nelle falesie di Caprie, evidentemente per gelosie o ripicche degne di microcefali sottosviluppati.
Non abbiamo parole per voi, salvo una:
SIETE DEI GRANDISSIMI PEZZI DI MERDA.
Antonio Migheli
Claudio Pajola

alkurtz

Re: VANDALI A CAPRIE

Messaggio da alkurtz »

E che pezzi!
Far saltare i nervi ad un neurologo!
Un po come far girare le palle ad un urologo o mandare in mona un ginecolo.
Teppisti datevi un calmata che il sistema sanitario nazionale è già in crisi.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite