quello che non la racconta giusta "di sicuro" non sono ioblock65 ha scritto:Io ho riportato sulla relazione solo quello che ho visto durante la ripetizione. Punto e basta! E dopo trent'anni di salite ed un centinaio di vie aperte, con smenamento di soldi e salute, non mi sembra neanche logico dover spendere del tempo a discutere con certa gente. L'opinione sullo scavo aggiuntivo, che qualcuno auspicava, era proprio perchè quelle "migliorie" all'epoca si tenevano male. E figuriamoci se influenzo qualcuno, soprattutto della vecchia guardia (per di più a questo punto mi viene il serio dubbio che qualcuno, davvero, non la racconta giusta). Ne me ne può fregare di meno! Quanto al mio sfogo sullo scavo importato nelle vie lunghe, era riferito alle misteriose microtacche che ho visto comparire in Sea su una placca di Ultimo Imperatore e sul passo chiave di Aqualung, mai esistite e che abbiamo prontamente "rimosso". Potrei fare altri esempi di tacche comparse misteriosamente su altre vie (peraltro inutili). Comunque, la malafede di qualcuno la si vede nel modo di chiedere spiegazioni, partendo addirittura con un titolo accusatorio di un post, che diventa il linciaggio del personale peraltro chiaramente vietato dalle regole del forum.
Quanto al linciaggio del personale ....minkia che parolone che usi!!
dovresti essermi grato invece , ti ho fatto "risorgere" 3 volte...........