I local son proprietari delle loro montagne?

Problemi da segnalare? Non sono sempre rose e fiori!
Rispondi
ajax

Re: I local son proprietari delle loro montagne?

Messaggio da ajax »

però Gianni, se apri un post del genere e già sai che non troverai risposta soddisfacente al tuo quesito e in più non trovi giusto relazionarti con i local, ecc.. ecc.. allora le alternative sono solo due:

1) non lo dici neppure, apri dove vuoi (perché è comunque un tuo diritto) e accetti eventuali conseguenze
2) cerchi luoghi vergini, o quasi, senza "identità - storia" e senza "guru" locali.

Gianni lanza

Messaggio da Gianni lanza »

Grazie Aiax, la tua risposta è soddisfacente, in effetti faccio già un pò così

radagast

Re: I locals son proprietari delle loro montagne?

Messaggio da radagast »

Gianni lanza ha scritto:
sab 21 ott 2017, 19:32
Guarda Radagast, in linea di massima son daccordo, credo che una leccata di culo a chi si sente padrone di un luogo che è di tutti possa sicuramente aiutare nei rapporti umani, ma che questo sia giusto non ne son certo. Poi molti luoghi hanno magari due bande di padroni, spesso in lotta tra di loro, in quel caso a chi ci si rivolge per la leccata, non è facile.
dalla tua risposta capisco che forse non sei una persona cosi educata. non si tratta di leccare nessun culo. prova a scoprire una nuova falesia, e magari tagliar due piante senza ad aver chiesto al proprietario se c'è ancora... vedrai che simpatiche reazioni.
nel caso delle due fazioni, ovvio che ne trovarai due, a quel punto vedi queli che ti sembran più simpatici o che hanno il culo che profuma di più.

Gianni lanza

Messaggio da Gianni lanza »

Ok Radagast , ma non hai dato una risposta molto chiara, è ovvio che se si agisce in terreno privato il permesso va chiesto al proprietario, ma questo esula dalla questione locals. Io poi son d 'accordo a rivolgermi con rispetto ai sedicenti padroni di un luogo che sarebbe di tutti, forse ho usato un termine un pò forte, ma questo non credo sia esser maleducati

Rispondi