Ciao, abito in provincia di CN ed avendo spesso i venerdì liberi fatico a combinare con gli amici in quei gg.
Prediligo vie lunghe di montagna, classiche ed alpinistiche. Livello IV/V da proteggere, max 6a sulle vie sportive.
Buone salite a tutti
gadan.it
Scalate ed alpinate in Piemonte
-
beaver
- Contatta:
-
michele motta
Re: Scalate ed alpinate in Piemonte
Ciao, sono di Torino ma spesso scalo nel cuneese. Prediligo vie sportive ma non disdegno le alpinate... Se ci sei questo venerdì potremmo combinare, io sono libero. In che zona del cuneese abiti?
-
beaver
- Contatta:
Ciao Michele, ti ho risposto con messaggio privato qui su Gulliver.
A presto
Piero
A presto
Piero
-
FerruccioL
Se in futuro cerchi ancora qualcuno con cui scalare, fammi sapere! Ogni tanto passo anch’io in Piemonte e mi piacerebbe trovare compagnia per qualche via lunga in montagna. Sempre bello condividere la parete con qualcuno che ha la stessa passione.
-
pivello65
Ciao.
Io di Novara. quindi con proposte anche dalle mie parti. Libero il sabato ed a volte domenica.
Ho una "certa" ed un pò di esperienza in montagna. restando su itinerari "normali".
Io di Novara. quindi con proposte anche dalle mie parti. Libero il sabato ed a volte domenica.
Ho una "certa" ed un pò di esperienza in montagna. restando su itinerari "normali".