marioalbertino


Le mie gite su gulliver

Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
Bella, mi è piaciuta. Forse non è la stagione migliore (inizia a fare caldo)ma oggi il sole era un pò coperto e si stava bene. 15,5 km oramai tutti asfaltati tranne un breve tratto di neanche un km ancora sterrato, ma percorribile senza nessun problema con qualsiasi bicicletta. Non rimane che attendere i successivi 3 km da Villafranca a Moretta.
con la mogliettina.



[visualizza gita completa]

Giudizio Complessivo :: / ***** stelle
bella pedalata fattibile in meno di 2 ore. Volendo si può arrivare a strada del Portone passando da corso Orbassano (non ciclabile) oppure da corso Allamano arrivando fino al piccolo Hotel e poi a sinistra verso Rivalta.
io e mia moglie



[visualizza gita completa]

Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
bel giro ad anello intorno al Po, attraversando dei bellissimi parchi cittadini. Gita facile percorribile con qualsiasi bici, qualche tratto non asfaltato ma senza problemi. Percorso tutto su piste ciclabili.
io e mia moglie



[visualizza gita completa]

Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
ero partito con la convinzione di trovare un percorso ciclabile sino a Venaria, ma probabilmente ho sbagliato qualcosa io, dopo il parco della Pellerina non ho più trovato traccia di ciclabile. Comunque l'itinerario è molto conosciuto ed evidente, per cui in un modo o nell'altro si arriva. Dal parco Ruffini consiglio di prendere corso Brunelleschi e poi corso Telesio, sono più diretti e con meno interruzioni. Provo ad allegare una traccia GPS che ho trovato dopo, magari a qualcuno può risultare utile.
oggi con mia moglie.

itinerario

parco ruffini

paco della pellerina

[visualizza gita completa]

Non puoi contattare gli altri gulliveriani se non sei un utente registrato. Vai alla pagina di registrazione .