Gulliver outdoor - arrampicata, escursionismo, scialpinismo, sci alpinismo, alpinismo, canyoning, trekking, MTB, Cicloturismo

lucianeve


Le mie gite su gulliver

Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
tipo bici :: full-suspended
Bellissimo giro per festeggiare la splendida giornata di sole. Partiti da Vernante alle 9 e saliti su asfalto fino a Limonetto, anzi ancora oltre, fino a dove incomincia il sentiero per il Ciotto Mien. Poi io ho spinto da lì al colle, quindi due orette o poco meno. La stella in meno è perché mi sono fatta aiutare da Anto nel secondo tratto di discesa dal colle, senza catena (avevo paura che la bici mi partisse giù su quello sfasciume..;-). Bel sentiero ciclabile da sotto i laghi in giù. Tappa obbligata al bar a Palanfrè e poi via sulla Via dei Teit, che è ancora ben lunga ma che regala una discesa memorabile (bella descrizione sul sito cicloalpinismo.com).Un ringraziamento a chi ha sistemato i sentieri in modo impeccabile e a chi ha messo le catene e periodicamente va a controllare che siano in ordine.

VECCHIA NEVE
Giudizio Complessivo :: ***** / ***** stelle
tipo bici :: full-suspended
Ripetuto giro fatto fatto l'anno scorso, anche perché ormai questo diventerà una nostra classica annuale, per la bellezza dei panorami e per la qualità del Rifugio Chaligne. Oggi però abbiamo aggiunto una bella variante, cioè la salita al nuovo Rifugio Fallere, che con le sue opere in legno merita proprio di essere visto e così facendo si resta sempre in alto e lo sguardo può spaziare sulle montagne attorno. Inserita nuova traccia gps
Giudizio Complessivo :: ***** / ***** stelle
tipo bici :: full-suspended
Partiti alle 9 da Chianale, le temperature erano proprio poco estive.. Dal cippo sul colle dell'agnello prendere subito il sentiero che scende, tenendosi verso sx. Abbiamo seguito il consiglio di Giorgio e mi sento proprio di consigliarlo, dato che l'anno scorso avevamo fatto l'altro. Scendendo al rifugio si guadagna una bellissima discesa (condivido in stile "queyras"), anziché un traversone ben poco ciclabile e il prezzo da pagare sono 250 mt di dislivello in più di spintage. Dal rifugio al colle sono 400 mt esatti ma su comodo sentiero, anche se qualche volta un po' ripido. In questo modo la gita diventa di 1850 mt, circa.
Al rifugio abbiamo preso una fetta di torta di mirtilli surgelati pessima, che abbiamo pagato 5 euro!! Questa non è consigliata.. ;-)
Giudizio Complessivo :: ***** / ***** stelle
tipo bici :: full-suspended
Giro che ci piace sempre un casino.. Oggi metto la relazione perché è stata la prima volta che ho deciso di salire con Anto sull'Autes. Si spinge dal colle in cima, come sapevo, però poi in discesa si fa tutto in bici. Merita.. Prendere il sentiero (e non la traccia di strada inerbita), che dapprima sale veramente ripido, ma poi va a congiungersi alla vecchia strada, contornando la cima del varirosa verso sx salendo. Ultimi cinque minuti a piedi e ritorno al colle sullo stesso percorso. Quindi dalla cima a sambuco una figata.. La gita così diventa di 1400 mt.
Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
tipo bici :: full-suspended
Partiti da Acceglio. In salita anche se è presente ancora un nevaio sotto il rifugio Carmagnola, non si tocca più neve. In discesa, da Chiappera, in centro paese, tenuto strada a sx che a mezza costa, con alcune piccole risalite, sbuca a Saretto. Scesi su asfalto fino a Ponte Maira (ottima tappa mangereccia al Ciarbonet) e poi su sentiero (consigliato dal proprietario, che si prende in mezzo alle case, prima del ponte), planata ad Acceglio.
Giudizio Complessivo :: / ***** stelle
Partiti da Le Fayet alle 9.20, per compiere integralmente il percorso del Tramway du Mont Blanc che proprio ieri festeggiava la sua prima corsa 100 anni prima. Messo ramponi e picca per attraversare il Grand Coulouir, senza legarci e rischiando perché una pietra ha sfiorato Anto a metà e se ti centra bene non hai scampo, perché ti fai un volo di 300 mt. Saliti al rifugio Gouter che è stato appena inaugurato ed è molto più confortevole e pulito di quello vecchio. Sveglia alle 2, partenza alle 3 ed arrivo in cima all'alba, molto fredda. Discesa veloce su ottima traccia, breve sosta al rifugio e poi giù, tenendo i ramponi fin dopo il canale, dove questa volta ci siamo legati, io ed Antonio a tre metri e Anto all'altro capo della corda (da 30 mt.),fatta passare in un moschettone a ghiera attaccato al cavo, così come indicato dal cartello in loco. Preso il trenino delle 13.40. Sacrificato un po' di tempo in cima ma evitato così l'intensificarsi della caduta pietre conseguente all'arrivo del sole.
Due dati sui costi: pernottamento 30 euro, cena 25, colazione 10 e trenino a/r 33. Più ovviamente carburante, tunnel ed autostrada. Ma il Bianco, con una giornata così, è riuscito a farceli dimenticare..

Il passaggio del Grand Couloir

Il nuovo rifugio Gouter
Sciabilità :: *** / ***** stelle
osservazioni :: nulla di rilevante
attrezzatura :: scialpinistica
1050 mt di sciata a mezz'ora da casa.. più 200 mt di portage, mica male.. Partiti alle 8 dall'auto, passati dai ponticelli di destra, calzato gli sci a quota 2000 e poi neve SEMPRE CONTINUA, senza pietre, fino a dieci minuti dalla cima. Scesi alle 10,30 e la neve era tutta ad onde quindi da due stelle fino al canalone, dove poi era liscia spettacolo da quattro stelle. Media uguale a tre.. Bisogna partire più tardi o stare più in cima , così le onde si acquietano.. Oggi non necessari né coltelli né ramponi anche se avevamo tutto dietro.
Sciabilità :: **** / ***** stelle
osservazioni :: nulla di rilevante
attrezzatura :: scialpinistica
Oggi a differenza di ieri mancato rigelo notturno, che comunque ci ha permesso di salire il canalone verso il colle Mercantour senza coltelli. Fatto prima Testa della Rovina (io non ho spellato ed ho fatto un leggero semicerchio in discesa) passando dal colletto che ci si trova di fronte quando si sale la Ghiliè e poi con un traverso verso dx ci siamo portati sotto la cima, salendo a piedi nella neve per il tratto ripido e poi sulle roccette. Dalla cima si scendono una decina di metri verso dx e poi si possono calzare gli sci, con una sola strettoia oggi ancora fattibile senza toglierli. Dopodiché abbiamo ripellato e salito la Ghiliè, che con questa neve si può ormai fare a qualsiasi ora del giorno. Infatti noi siamo partiti dall'auto alle 8,30 ed andava benissimo.
Sciabilità :: / ***** stelle
attrezzatura :: scialpinistica
Oggi io non c'ero quindi scrivo solo per dire che Antonello ha trovato un coltello (rampant). Chi dovesse averlo perso può contattarci al 333 8340065.
Sciabilità :: *** / ***** stelle
neve (parte superiore gita) :: umida
neve (parte inferiore gita) :: umida
note su accesso stradale :: Solo con 4 x 4 all'ultima baita
quota neve m :: 2500
attrezzatura :: scialpinistica
Grande ambiente. In salita tenuto il sentiero dx orografico ma c'è da fare il salto del torrente per nulla entusiasmante. Quindi conviene di gran lunga seguire il sentiero Gta che porta ad un ponte di neve che consente di passare subito sul lato sx (tutto a destra salendo, per intenderci). Così abbiamo fatto in discesa e siamo arrivati a 10 minuti dall'auto. Neve molle ma divertente e mai sfondosa. Con gli sci fino in cima. Per le foto dell'innevamento valgono quelle della relazione di ieri, anche se mi hanno fatto notare che è del 2012.. ;-)
Il dopo gita è stato da dieci stelle, grazie alla compagnia e allo splendido lavoro di costinaggio di Billcros e di Mara. Giornata perfetta


Dieci stelle..
Non puoi contattare gli altri gulliveriani se non sei un utente registrato. Vai alla pagina di registrazione .

Tutte le sue gite

  • Rossa (Rocca) da Chianale (01/06/20)
    Lausa (Cima della) da Pontebernardo (30/05/20)
    Borgonio (Cima) da Pontebernardo (24/05/20)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (16/05/20)
    Ventasuso (Monte) dal Colle della Maddalena (06/05/20)
    Garbella (Costa della) quota 2253 m da Palanfrè (04/03/20)
    Auto Vallonasso da Chialvetta (22/02/20)
    Pianard (Monte) da Palanfrè (19/02/20)
    Lievre (Bec du) da le Pontet (15/02/20)
    Vaccia (Monte) da Pietraporzio (25/01/20)
    Tsa (Mont de la) Thouraz (19/01/20)
    Nona (Becca di) da Pila (18/01/20)
    Fourchon (Mont) da Saint Rhemy (11/01/20)
    Valmiana (Rocca di) anticima 2965 m da Sant'Anna (11/01/20)
    Oserot (Monte) anticima Ovest da Bersezio (06/01/20)
    Oserot (Monte) quota 2781 m o falso Oserot da Serre di Servagno (05/01/20)
    Viridio (Monte) da San Giacomo (04/01/20)
    Nebius (Monte) da Podio Superiore (01/01/20)
    Plate Longe (Tète de) da Larche (29/12/19)
    Costabella del Piz (Testa della) da Pietraporzio (07/12/19)
    Cugulet (Monte) e Cima Lubin anello da Sampeyre (16/11/19)
    Rossa (Rocca) da Chianale (16/06/19)
    Rossa (Rocca) da Chianale (08/06/19)
    Rossa (Rocca) - Pic Brusalana giro del Pic d'Asti per Breche Ruine e Sella d'Asti (05/06/19)
    Asti (Sella d') da Chianale (02/06/19)
    Plateau Rosa da Cervinia (26/05/19)
    Breithorn Occidentale da Cervinia (22/05/19)
    Plateau Rosa da Cervinia (18/05/19)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (12/05/19)
    Negra (Rocca) da San Bernolfo (11/05/19)
    Serpentera (Cime di) dalla Valle Ellero (07/05/19)
    Valfredda (Punta) dal Ponte d'Almiane (05/05/19)
    Omo (Monte) dal Gias Cavera per il Versante Nord (04/05/19)
    Pepino (Cima) da Limone 1400 (26/04/19)
    Pepino (Cima) da Limone 1400 (25/04/19)
    Pepino (Cima) da Limone 1400 (21/04/19)
    Mondolè (Monte) da Artesina per la Colla Bauzano (20/04/19)
    Vanclava (Monte) o Tète de Vauclave da Chialvetta (17/04/19)
    Scaletta (Colle) da Chialvetta (14/04/19)
    Cassin (Bric) da Chialvetta (13/04/19)
    Incianao (Punta) da Argentera (06/04/19)
    Albaron di Savoia da Avérole (31/03/19)
    Valletta (Punta della) da Avérole (30/03/19)
    Bessanese (Colle della) da Averole (29/03/19)
    Breithorn dal Passo del Sempione (24/03/19)
    Galehorn da Engiloch (23/03/19)
    Sigaro (il) quota 2820 m da Valgrisenche (16/03/19)
    Cassin (Bric) da Chialvetta (13/03/19)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re, giro del Mercantour (05/03/19)
    Abisso (Rocca dell') da Limonetto (03/03/19)
    Valletta (Passo della) da Preit, giro di Rocca la Meja (02/03/19)
    Meira Garneri (Rifugio) da Sampeyre (02/02/19)
    Durand (Cima) da Artesina (27/01/19)
    Collalunga (Cima di) da San Bernolfo per il Vallone di Seccia (20/01/19)
    Negra (Rocca) da San Bernolfo (13/01/19)
    Fremamorta (Cima di) da Pian della Casa del Re (05/01/19)
    Creusa Orientale (Monte) da Limonetto (31/12/18)
    Ciriegia (Colle) da Pian della Casa (30/12/18)
    Bresses (Testa Sud di) da Terme di Valdieri, giro per Passo di Prefouns, Colletto Bresses, Colletto del Valasco (29/12/18)
    Pepino (Cima di, o Cime de Pepin) da San Giovanni (26/12/18)
    Repiatetta da Chialvetta (22/12/18)
    Chiamossero (Monte del) o Ciamoussè da Limonetto (15/12/18)
    Garbella (Costa della) quota 2253 m da Palanfrè (09/12/18)
    Pianard (Monte) da Palanfrè (08/12/18)
    Faraut (Monte) da Sant'Anna (02/12/18)
    Stau (Colle di) da Villaggio Primavera (01/12/18)
    Durand (Cima) da Artesina (25/11/18)
    Sibolet (Punta) da Tolosano per la Comba Castellazzo (24/11/18)
    Grand Etret (Testa del) da Pont Valsavarenche (18/11/18)
    Banchetta (Monte) o Monte Motta da Sestriere Borgata (03/11/18)
    Rossette (Cima delle) da Chianale (01/11/18)
    Rossa (Rocca) da Chianale (23/06/18)
    Abetone (Passo dell') da La Lima, anello versante toscano (17/06/18)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (10/06/18)
    Gran Paradiso da Pont Valsavarenche per il Rifugio Vittorio Emanuele II (09/06/18)
    Lamet (Pointe du) da Plan des Fontainettes (27/05/18)
    Lamet (Pointe du) da Plan des Fontainettes (26/05/18)
    Ubac (Testa dell') da Pontebernardo (26/05/18)
    Collalunga (Cima di) da San Bernolfo per il Vallone di Seccia (20/05/18)
    Collalunga (Cima di) da San Bernolfo per il Vallone di Seccia (20/05/18)
    Sagneres (Pic delle) da Ponte Pelvo per il Vallone Camoscera (19/05/18)
    Sagneres (Pic delle) da Ponte Pelvo per il Vallone Camoscera (16/05/18)
    Negra (Rocca) da San Bernolfo (12/05/18)
    Malaterra (Cima Centrale di) da San Bernolfo (08/05/18)
    Breithorn Occidentale da Cervinia (06/05/18)
    Abisso (Rocca dell') da Limonetto (30/04/18)
    Alpetta (Monte) da Panice (27/04/18)
    Mongioia (Monte) o Bric de Rubren da Chianale (25/04/18)
    Cadreghe di Viso da Castello (22/04/18)
    Meidassa (Monte) da Pian della Regina (21/04/18)
    Bisalta o Besimauda (Monte) da Pradeboni (15/04/18)
    Granè (Monte) da Crissolo (12/04/18)
    Pigna (Monte) da Impianti di Lurisia (10/04/18)
    Sainte Marie (Mont) da Casterino (07/04/18)
    Forciaz (Mont) da Valgrisenche (24/03/18)
    Cugulet (Monte) da Sodani (21/03/18)
    Midia Soprano (Monte) da Ponte Maira (18/03/18)
    Zerbion (Monte) da Promiod (03/03/18)
    Etna, Cratere Nord-Est da Piano Provenzana (24/02/18)
    Pigna (Monte) da Impianti di Lurisia (20/02/18)
    Bert (Monte) da Preit (18/02/18)
    Piovosa (Punta la) da Tolosano per il canalone NO (17/02/18)
    Estelletta (Monte) da Ponte Maira (11/02/18)
    Ciarnier (Punta) dalla Diga di Rio Freddo (04/02/18)
    Briccas o Trucchet da Brich (27/01/18)
    Garitta Nuova (Testa di) da Pian Munè per lo spallone del Laiet (20/01/18)
    Sebolet (Cima) da Sant'Anna (21/12/17)
    Durand (Cima) da Artesina (15/12/17)
    Varirosa (Monte) da Podio Inferiore (30/11/17)
    Mondolè (Monte) da Artesina per la Colla Bauzano (29/11/17)
    Tempesta (Punta), Punta Sibolet, Monte Tibert dal Santuario San Magno, anello (19/11/17)
    Borel (Monte) da San Giacomo (18/11/17)
    Ciabert (Costa) quota 2931 m da Chianale (11/11/17)
    Chialmo (Monte) da Praldeves per Borgate Narbona, Batuira e Valliera (04/11/17)
    Vertosan (Mont) da Parcheggio Flassin (22/01/17)
    Champillon (Col) da Chatelair (21/01/17)
    Battagliola (Colle della) e Punta del Cavallo da Sampeyre, giro per i Colli Sampeyre e Bicocca (04/09/16)
    Gran San Bernardo (Colle del) da Aosta, giro del Monte Bianco per Bourg Saint Maurice, Chamonix, Martigny (16/07/16)
    Gardetta (Passo della) e Bric Cassin da Ponte Marmora giro per il Colle del Preit e Vallone di Unerzio (03/07/16)
    Gran Paradiso da Pont Valsavarenche per il Rifugio Vittorio Emanuele II (21/05/16)
    Tresenta (la) da Pont Valsavarenche per il Rifugio Vittorio Emanuele II (20/05/16)
    Rossa (Rocca) - Pic Brusalana giro del Pic d'Asti per Breche Ruine e Sella d'Asti (15/05/16)
    Ghiliè (Cima) e Cima di Mercantour da Pian della Casa del Re, anello (30/04/16)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (25/04/16)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (24/04/16)
    Negra (Rocca) da San Bernolfo (18/04/16)
    Gias dei Laghi (Testa) da Baraccone (16/04/16)
    Abisso (Rocca dell') da Limonetto (14/04/16)
    Matto (Monte, Cima Est) da Sant'Anna (10/04/16)
    Arp Vieille (Mont) da Bonne (02/04/16)
    Sigaro (il) quota 2820 m da Valgrisenche (01/04/16)
    Gorfi (Monte) da San Giacomo (30/03/16)
    Auto Vallonasso da Chialvetta (28/03/16)
    Costa Rossa (Bric) da San Bernardo per la Costa Testette (27/03/16)
    Meano (Rocce) da Castello per il Pendio/Canale S-SO (26/03/16)
    Zucco (Punta dello) da Camperi, anello Val Corsaglia - Vallone dello Zucco (12/03/16)
    Cugn di Goria da Sodani (28/02/16)
    Andelplan (Rocce) da Bersezio (27/02/16)
    Clavalité (Santuario de la) da Chamois (14/02/16)
    Rogneux (Mont) da Lourtier per la Capanna Brunet (30/01/16)
    Combette (Pointe de) da les Granges (20/12/15)
    Angroniettes (Aiguille des) da la Fouly, anello (19/12/15)
    Orgials (Passo d’) da Vinadio, giro per Colle della Lombarda, Laghi della Valletta e Vallone Rio Freddo (05/09/15)
    Allos, Champs, Cayolle (Cols) da Barcelonnette, giro (12/08/15)
    Duca (Passo del) dalla Certosa di Pesio (09/08/15)
    Vallonetto (Colle del) da Pietraporzio, giro (08/08/15)
    Bellino (Monte) da Acceglio, giro per il Vallone Maurin (02/08/15)
    Sautron, Portiolette, Vallonet, Maurin (Colli) giro da Saretto (2 gg) (05/07/15)
    Soleglio Bue (Colle) o Soleil Boeuf da Canosio (07/06/15)
    Rossa (Rocca) - Pic Brusalana giro del Pic d'Asti per Breche Ruine e Sella d'Asti (23/05/15)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (17/05/15)
    Asti (Sella d') da Chianale (16/05/15)
    Rossa (Rocca) - Pic Brusalana giro del Pic d'Asti per Breche Ruine e Sella d'Asti (13/05/15)
    Ormelune Ovest (Punta) dalla Valgrisenche (10/05/15)
    Giasson (Becca di) da Surrier (09/05/15)
    Mondolè (Monte) da Artesina per la Colla Bauzano (26/04/15)
    Garbella (Costa della) quota 2253 m da Palanfrè (19/04/15)
    Abisso (Rocca dell') da Limonetto (18/04/15)
    Albrage (Monte) da Chiappera (16/04/15)
    Sautron (Monte) da Saretto, anello per il Colle Sautron e il Monte Viraysse (12/04/15)
    Viso Mozzo da Pian della Regina (11/04/15)
    Durand (Cima) da Rastello (05/04/15)
    Ghincia Pastour (Monte) da Crissolo (04/04/15)
    Pigna (Monte) da Impianti di Lurisia (08/02/15)
    Meira Garneri (Rifugio) da Sampeyre (07/02/15)
    Meira Garneri (Rifugio) da Sampeyre (03/02/15)
    Savaresch (Costa) quota 2820 m da Pontechianale (18/01/15)
    Tempesta (Punta) da Tolosano per la Comba Castellazzo (17/01/15)
    Ormea (Pizzo d') da Prato Nevoso (11/01/15)
    Barbis (Rocca) da Terme di Valdieri per il Passo del Chiapous (10/01/15)
    Tibert (Monte) da Santuario di San Magno (06/01/15)
    Pianard (Monte) da Palanfrè (27/12/14)
    Marchisa (Rocca la) da Sant'Anna (08/12/14)
    Ventasuso (Monte) dal Colle della Maddalena (15/11/14)
    Fascia (Cima della) da Limone Piemonte, giro (04/10/14)
    Soubeyran (Monte) da Saretto, giro per i Passi della Cavalla e Munie e Lago Visaisa (21/09/14)
    Jafferau (Monte) da Bardonecchia per il Forte Foens, discese: Valfredda; Bacini; Foens (13/09/14)
    Seccia (Colle di) da Callieri, giro della Rocca di San Bernolfo per i Laghi di Collalunga (30/08/14)
    Durand (Fenetre) da Etroubles, giro del Gran Combin per Col de Mille e Colle del Gran San Bernardo (3 gg) (23/08/14)
    Chambrettes (Crete des) da Pont de Bramousse, giro dei colli Bramousse e Fromage (17/08/14)
    Lenlon (Fort du) e Col du Granon da la Vachette, giro per il Fort de l'Olive e la Croix de Toulouse (16/08/14)
    Péas (Col de) da Chateau Queyras, giro del Vallon du Péas per il Col de la Crèche (15/08/14)
    Valletta Sottano (Lago della) da Aisone (03/08/14)
    Neirassa o Varirosa (Colle di) da Vinadio, discesa per Sambuco (02/08/14)
    Route des Grandes Alpes (La) da Mentone a Thonon-Les-Bains (23/07/14)
    Ferro (Testa del) da Pontebernardo, giro per i Colli di Panieris e del Ferro (19/07/14)
    Vincent (Piramide) da Indren (22/06/14)
    Gnifetti (Punta) - Capanna Regina Margherita da Indren (21/06/14)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (14/06/14)
    Borgonio (Cima) da Pontebernardo (05/06/14)
    Bresses (Testa Sud di) da Pian della Casa del Re, giro della cima di Fremamorta (01/06/14)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (29/05/14)
    Malinvern (Monte) dal Vallone di Rio Freddo, anello per Passo del Lupo e Colletto di Valscura (24/05/14)
    Asti (Sella d') da Chianale (21/05/14)
    Collalunga (Cima di) da San Bernolfo per il versante N (17/05/14)
    Cobre, cima Sud Canale Nord (01/05/14)
    Marchisa (Rocca la) da Sant'Anna (21/04/14)
    Tre Vescovi (Rocca) da Grange (20/04/14)
    Tromso Area Vari (09/04/14)
    Sautron (Monte) da Larche (16/03/14)
    Monviso (Giro del) da Pian della Regina, Colle Traversette, Passi Vallanta, San Chiaffredo, Gallarino (15/03/14)
    Costabella del Piz (Testa della) da Pietraporzio (02/03/14)
    Cugulet (Monte) da Sodani (01/03/14)
    Mongioie (Monte) da Camperi (23/02/14)
    Viribianc (Cima) da San Giacomo (22/02/14)
    Cugulet (Monte) da Sodani (08/02/14)
    Costabella del Piz (Testa della) da Pietraporzio (11/01/14)
    Sant'Anna (Vallone di) da Sampeyre (09/01/14)
    Pigna (Monte) da Impianti di Lurisia (28/12/13)
    Lausetto (Cima del) da Tetti Gaina (15/12/13)
    Giosolette (Cima) da Limonetto (14/12/13)
    Bourel (Monte) da Bergemolo (14/12/13)
    Banchetta (Monte) o Monte Motta da Sestriere Borgata (17/11/13)
    Agnello (Colle dell') da Chianale (16/11/13)
    Grammondo (Monte) da Menton, giro (30/09/13)
    Fascia (Cima della) da Limone Piemonte, giro (21/09/13)
    Ciotto Mieu (Colle) da Vernante (14/09/13)
    Citrin (Col) da Vetan, giro del Mont Fallére (31/08/13)
    Pelvo (Il) o Pic de Caramantran da Chianale, giro per i Colli Agnello, Chamoussière, Saint Veran, Biancetta (25/08/13)
    Neirassa o Varirosa (Colle di) da Vinadio, discesa per Sambuco (17/08/13)
    Bellino (Monte) da Acceglio, giro per il Vallone Maurin (21/07/13)
    Bianco (Monte) Via Normale dal Refuge du Gouter (13/07/13)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (06/07/13)
    Rovina (Testa della) da Piano della Casa (30/06/13)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (29/06/13)
    Gran Queyron dalla Valle Argentera (17/06/13)
    Rossa (Rocca) - Pic Brusalana giro del Pic d'Asti per Breche Ruine e Sella d'Asti (15/06/13)
    Malaterra (Cima Centrale di) da San Bernolfo (27/05/13)
    Ciaslaras (Monte) da Chiappera (26/05/13)
    Collalunga (Cima di) da San Bernolfo per il Vallone di Collalunga (25/05/13)
    Collalunga (Cima di) da San Bernolfo per il Vallone di Collalunga (18/05/13)
    Corborant (Cima di) giro da San Bernolfo e il Passo Corborant e il Passo Rabuons (12/05/13)
    Malaterra (Cima Centrale di) da San Bernolfo (11/05/13)
    Autaret (Testa dell') da Strepeis (09/05/13)
    Mondolè (Monte) da Artesina per la Colla Bauzano (01/05/13)
    Andelplan (Rocce) da Bersezio (27/04/13)
    Marguareis (Punta) da Madonna d'Ardua, giro Ovest-Est per il Canalone dei Genovesi (25/04/13)
    Alpetta (Monte) da Panice (16/04/13)
    Gelé (Mont) da Ruz (14/04/13)
    Alpetta (Monte) da Panice (08/04/13)
    Pigna (Monte) da Impianti di Lurisia (02/04/13)
    Rognosa del Sestriere (Punta) da Ponte Terribile per il Versante Sud-Ovest (01/04/13)
    Cugulet (Monte) da Sodani (30/03/13)
    Midia Soprano (Monte) da Ponte Maira (24/03/13)
    Durand (Cima) da Rastello (17/03/13)
    Bégo (Monte) da les Mesches (16/03/13)
    Cassorso (Monte), cima Ovest da Chialvetta (02/03/13)
    Pigna (Monte) da Impianti di Lurisia (28/02/13)
    Abisso (Rocca dell') dal Vallone di Caramagne (10/02/13)
    Nebius (Monte) da Podio Superiore (09/02/13)
    Borel (Monte) da San Giacomo (04/02/13)
    Piovosa (Punta la) da Tolosano per il canalone NO (26/01/13)
    Sant'Anna (Vallone di) da Sampeyre (22/01/13)
    Pepino (Cima di, o Cime de Pepin) da San Giovanni (19/01/13)
    Bodoira (Monte) da Preit (12/01/13)
    Oserot (Monte) da Bersezio (06/01/13)
    Campaula (Costa) o Pian della Reina da Tetti Folchi (15/12/12)
    Ghincia Pastour (Monte) da Pian della Regina (18/11/12)
    Alpetta (Monte) da Panice (01/11/12)
    Citrin (Col) da Vetan, giro del Mont Fallére (08/09/12)
    Tour del Monte Bianco (CCW) Tappa 1: Entreves - Champex (18/08/12)
    Agnello, Vieux, Echalp, Vallanta, Losetta (Colli) da Chianale, giro (15/07/12)
    Chambrettes (Crete des) da Pont de Bramousse, giro dei colli Bramousse e Fromage (08/07/12)
    Aiguillette (Monte) o l'Asti dal Refuge d'Agnel per il Versante NO (10/06/12)
    Pelvo (il) o Pic de Caramantran giro colli Agnello, Chamoussiere, S. Veran (09/06/12)
    Rossa (Rocca) da Chianale (06/06/12)
    Rossa (Rocca) - Pic Brusalana giro del Pic d'Asti per Breche Ruine e Sella d'Asti (27/05/12)
    Pan di Zucchero da Chianale per la dorsale dal colle Vecchio dell'Agnello (26/05/12)
    Parpaillon (Montagne de) dal Col de Vars (19/05/12)
    Agnel (Cima dell') Canale N (16/05/12)
    Furggen (Cima del) o Tète de la Forclaz da Cervinia (13/05/12)
    Marchisa (Rocca la) da Sant'Anna (06/05/12)
    Bresses (Testa Sud di) da Terme di Valdieri, giro per Passo di Prefouns, Colletto Bresses, Colletto del Valasco (25/04/12)
    Cassin (Bric) da Chialvetta (17/04/12)
    Ischiator (Cima Sud d') da Besmorello (13/03/12)
    Enchiausa, Feuillas, Boeuf (Colli) da Chialvetta, giro dell'Oronaye (04/03/12)
    Valletta Grande (Cima della) da Trinità (03/03/12)
    Carbonè (Monte) da Trinità (25/02/12)
    Campaula (Costa) o Pian della Reina da Tetti Folchi (12/02/12)
    Vanclava (Monte) o Tète de Vauclave da le Pontet (15/01/12)
    Lievre (Bec du) da le Pontet (14/01/12)
    Fer (Tete de) da Larche (08/01/12)
    Lose (Cima delle) da Argentera (07/01/12)
    Sagneres (Pic delle) da Ponte Pelvo per il Vallone Camoscera (19/11/11)
    Tibert (Monte) da Santuario di San Magno (30/10/11)
    Monaco (Monte) da San Vito lo Capo (13/10/11)
    Seccia (Colle di) da Callieri, giro della Rocca di San Bernolfo per i Laghi di Collalunga (30/09/11)
    Enchiausa (Colle d') da Chialvetta, giro dell'Auto Vallonasso e Mont Freid per il Colle Ciarbonet (21/08/11)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (19/06/11)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (28/05/11)
    Borgonio (Cima) da Pontebernardo (26/05/11)
    Ghiliè (Cima) e Cima di Mercantour da Pian della Casa del Re, anello (22/05/11)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (21/05/11)
    Foréant (Pic de) da Chianale per il Col du Vieux (15/05/11)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (14/05/11)
    Mongioia (Monte) o Bric de Rubren da Chianale (13/04/11)
    Venezia (Cima) dal Passo del Tonale (03/04/11)
    Meano (Rocce) da Castello per il Pendio/Canale S-SO (27/03/11)
    Meano (Rocce) da Castello per il Pendio/Canale S-SO (26/03/11)
    Costabella del Piz (Testa della) da Pietraporzio (27/02/11)
    Cugulet (Monte) da Sodani (23/02/11)
    Ferro (Testa del) da Villaggio Primavera (13/02/11)
    Verde (Rocca) da Villaggio Primavera per il Passo Fonget (13/02/11)
    Ferlette (Cima) da Camperi (05/02/11)
    Cugulet (Monte) da Sodani (30/01/11)
    Bec Roux (le) da Fouillouse (23/01/11)
    Rasciassa (Punta) da Foresto (15/01/11)
    Zucco (Punta dello) da Camperi, anello Val Corsaglia - Vallone dello Zucco (06/01/11)
    Bisalta o Besimauda (Monte), q. 2276 a SSO (Bec Rosso) da San Giacomo per lo Sperone Centrale (01/01/11)
    Granè (Monte) da Crissolo (26/12/10)
    Orel (Rocca d') e Monte Pianard da Palanfrè (15/12/10)
    Creusa Orientale (Monte) da Limonetto (12/12/10)
    Tre Chiosis (Punta) da Genzana per la Costa Savaresch (11/12/10)
    Missun o Missoun (Cima) da Upega (04/12/10)
    Brignola (Cima della) da Prato Nevoso (06/11/10)
    Collerin (Passo del) da Pian della Mussa, giro dell'Uja di Bessanese (4 gg) (30/07/10)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (04/07/10)
    Borgonio (Cima) da Pontebernardo (27/06/10)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (26/06/10)
    Borgonio (Cima) da Pontebernardo (23/06/10)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (19/06/10)
    Baus (Il) da Pian della Casa del Re (13/06/10)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (12/06/10)
    Clapier (Monte) da San Giacomo (05/06/10)
    Rovina (Testa della) da Piano della Casa (02/06/10)
    Gias dei Laghi (Testa) da Baraccone (30/05/10)
    Rossa (Rocca) - Pic Brusalana giro del Pic d'Asti per Breche Ruine e Sella d'Asti (26/05/10)
    Autaret (Testa dell') da Strepeis (23/05/10)
    Gelas (Cima dei) da San Giacomo per Forcella Roccati, Colletto Saint Robert e Canale E (22/05/10)
    Gioffredo (Punta) da San Bernolfo (20/05/10)
    Collalunga (Cima di) da San Bernolfo per il Vallone di Collalunga (15/05/10)
    Mongioie (Monte) da Rastello (09/05/10)
    Mondolè (Monte) da Artesina per la Colla Bauzano (06/05/10)
    Marchisa (Rocca la) da Sant'Anna (02/05/10)
    Abisso (Rocca dell') da Limonetto (01/05/10)
    Crouès (Tète de) da S.Anne la Condamine (25/04/10)
    Chamonix-Zermatt Haute Route (16/04/10)
    Sainte Marie (Mont) da Casterino (11/04/10)
    Grand Capelet (Mont du) dal Lac de Mesches (10/04/10)
    Aiera (Monte) da Ponte Porcera (03/04/10)
    Vaccia (Monte) da Pietraporzio (20/03/10)
    Sautron (Monte) da Larche (18/03/10)
    Piovosa (Punta la) da Tolosano per il canalone NO (13/03/10)
    Bertrand (Monte) da Upega (06/03/10)
    Costa Rossa (Bric) da San Bernardo per la Costa Testette (27/02/10)
    Cars (Cima) da Certosa di Pesio, anello per Cima Piastra e Colle Serpentera (31/01/10)
    Ferlette (Cima) da Camperi (23/01/10)
    Missun o Missoun (Cima) da Upega (16/01/10)
    Nebin (Monte) da Cucchiales (06/01/10)
    Ferra (Monte) dal Rifugio Melezè (03/01/10)
    Baral (Bec) da Limonetto (02/01/10)
    Cairi (Rocca di) da Preit (27/12/09)
    Durand (Cima) da Artesina (01/12/09)
    Crosa (Cima di) da Meire Bigoire (22/11/09)
    Abisso (Rocca dell') da Limonetto (15/11/09)
    Ventasuso (Monte) dal Colle della Maddalena (08/11/09)
    Bodoira (Monte) da Preit (07/11/09)
    Ventasuso (Monte) dal Colle della Maddalena (25/10/09)
    Ventasuso (Monte) dal Colle della Maddalena (24/10/09)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (25/07/09)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (18/07/09)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (05/07/09)
    Gias dei Laghi (Testa) da Baraccone (21/06/09)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (20/06/09)
    Borgonio (Cima) da Pontebernardo (07/06/09)
    Collalunga (Cima di) da San Bernolfo per il Vallone di Collalunga (06/06/09)
    Corborant (Cima di) giro da San Bernolfo e il Passo Corborant e il Passo Rabuons (27/05/09)
    Tablasses (Testa di) da Terme di Valdieri, giro con discesa Canale NO (24/05/09)
    Margiola (Testa di) da Terme di Valdieri (23/05/09)
    Niera (Roc della) da Chianale (20/05/09)
    Maniglia (Monte) da Sant'Anna (17/05/09)
    Abisso (Rocca dell') da Limonetto (16/05/09)
    Chersogno (Monte) da Lausetto per il Vallone di Verzio (13/05/09)
    Marchisa (Rocca la) da Sant'Anna (10/05/09)
    Sautron (Monte) da Saretto, anello per il Colle Sautron e il Monte Viraysse (09/05/09)
    Cadreghe di Viso da Castello (06/05/09)
    Pepino (Cima) da Limone 1400 (05/05/09)
    Alpetta (Monte) da Panice (28/04/09)
    Alpetta (Monte) da Panice (15/04/09)
    Cassin (Bric) da Chialvetta (13/04/09)
    Periades (les) dalla Vallee Blanche per la Breche de Puiseux (05/04/09)
    Plan (Aiguille du) dall'dell'Aiguille du Midi (04/04/09)
    Monviso (Giro del), giro allargato da Pian della Regina per Viso Mozzo, Punta Malta, Monte Losetta, Monte Meidassa (22/03/09)
    Cugulet (Monte) da Sodani (21/03/09)
    Cugulet (Monte) da Sodani (03/03/09)
    Guglie (Punta delle) da Foresto (25/02/09)
    Mongioie (Monte) da Viozene (22/02/09)
    Conoia o Conoja (Bric di) Canalone SO (21/02/09)
    Pernante (Forte) da Limonetto (12/01/09)
    Ventosa (Cima) da Valcona Soprana (04/01/09)
    Saccarello (Monte) - Il Redentore da Monesi (03/01/09)
    Alpe (l') o Alpe di Rittana da Tetti Rossi (28/12/08)
    Garitta Nuova (Testa di) da Becetto (27/12/08)
    Pigna (Monte) da Impianti di Lurisia (26/12/08)
    Garitta Nuova (Testa di) da Becetto (21/12/08)
    Pigna (Monte) da Impianti di Lurisia (14/12/08)
    Bram (Monte) da San Giacomo (08/12/08)
    Tempesta (Punta) da Tolosano per la Comba Castellazzo (07/12/08)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (04/06/08)
    Borgonio (Cima) da Pontebernardo (01/06/08)
    Borgonio (Cima) da Pontebernardo (31/05/08)
    Ventasuso (Monte) dal Colle della Maddalena (24/05/08)
    Collalunga (Cima di) da San Bernolfo per il Vallone di Collalunga (18/05/08)
    Bresses (Testa Sud di) da Terme di Valdieri, giro per Passo di Prefouns, Colletto Bresses, Colletto del Valasco (07/05/08)
    Mondolè (Monte) da Artesina per la Colla Bauzano (20/04/08)
    Alpetta (Monte) da Panice (19/04/08)
    Brocan (Colle di) da Terme di Valdieri, giro dell'Argentera e della Cima d'Asta (2 gg) (16/04/08)
    Gias dei Laghi (Testa) e Maladecia da Baraccone, 4 anelli (30/03/08)
    Novelle (Testa delle) dalla Diga di Rio Freddo (29/03/08)
    Oserot (Monte) da Chialvetta (24/03/08)
    Pian Ballaur (Cima) da Madonna d'Ardua (01/03/08)
    Valmiana (Rocca di) anticima 2965 m da Sant'Anna (24/02/08)
    Conoia o Conoja (Bric di) da Camperi (23/02/08)
    Mongioie (Monte) da Camperi (17/02/08)
    Costabella del Piz (Testa della) da Pietraporzio (16/02/08)
    Marguareis (Punta) da Carnino Superiore (09/02/08)
    Bisalta o Besimauda (Monte) da Pradeboni (02/02/08)
    Ormea (Pizzo d') da Quarzina (26/01/08)
    Pernante (Forte) da Limonetto (15/12/07)
    Agnello (Colle dell') da Chianale (28/10/07)
    Vallone (Testa del) da Pontebernardo (19/05/07)
    Borgonio (Cima) da Pontebernardo (28/04/07)
    Marchisa (Rocca la) da Sant'Anna (12/04/07)
    Font Sancte (Pic Nord de la) Couloir Sud (en banane) (18/03/07)
    Agnello (Colle dell') da Chianale (10/06/06)
    Agnello (Colle dell') da Chianale (27/05/06)
    Carro (Cima del) dal Lago Serrù (20/05/06)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (14/05/06)
    Ciaslaras (Monte) da Chiappera (29/04/06)
    Grande Traversière da Surrier (24/04/06)
    Giasson (Becca di) da Surrier (23/04/06)
    San Bernolfo (Rocca di) da San Bernolfo (19/04/06)
    Ciaslaras (Monte) da Chiappera (17/04/06)
    Oserot (Colle) da Chialvetta, giro dei 7 colli Gardetta, Rocca Brancia, Oserot,la Croce, Peroni, Scaletta, Escalon (16/04/06)
    Viraysse (Monte) o Cime de la Coste du Col da Saretto per il Colle Sautron (15/04/06)
    Lose (Cima delle) da Argentera (09/04/06)
    Pienasea (Cima di) da Chianale (08/04/06)
    Asti (Sella d') da Chianale (22/10/05)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (28/05/05)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (25/05/05)
    Vallone (Testa del) da Pontebernardo (22/05/05)
    Oserot (Monte) da Chialvetta (21/05/05)
    Oserot (Monte) da Chialvetta (15/05/05)
    Bresses (Testa Sud di) da Terme di Valdieri, giro per Passo di Prefouns, Colletto Bresses, Colletto del Valasco (07/05/05)
    Autaret (Testa dell') da Strepeis (04/05/05)
    Negra (Rocca) da San Bernolfo (27/04/05)
    Rossette (Cima delle) da Chianale (23/04/05)
    Tromso Area Vari (09/04/05)
    Cevedale (Monte) dal Rifugio dei Forni (03/04/05)
    Etna, Bocca Nuova dal Rifugio Sapienza (26/02/05)
    Pizzi Deneri (Cima) da Piano Provenzano (25/02/05)
    Cassin (Bric) da Chialvetta (20/02/05)
    Auto Vallonasso da Chialvetta (12/02/05)
    Ciarnier (Punta) dalla Diga di Rio Freddo (06/02/05)
    Gioffredo (Punta) da San Bernolfo (05/02/05)
    Cassorso (Monte), cima Ovest da Preit (30/01/05)
    Van (Punta del) da Roaschia (29/01/05)
    Lausetto (Cima del) da Tetti Gaina (23/01/05)
    Fascia (Cima della) da Limone Piemonte per la dorsale NO (22/01/05)
    Bussaia (Monte) da Palanfrè e discesa su Roaschia dal canale Nord (15/01/05)
    Cavias (Testa di) quota 2500 m da Pietraporzio (09/01/05)
    Becco (Cima del) da San Giovanni (08/01/05)
    Piovosa (Punta la) da Tolosano per il canalone NO (01/01/05)
    Incianao (Punta) da Argentera (15/12/04)
    Lose (Cima delle) da Argentera (12/12/04)
    Faraut (Monte) da Sant'Anna (11/12/04)
    Ventasuso (Monte) dal Colle della Maddalena (14/11/04)
    Marchisa (Rocca la) da Sant'Anna (13/11/04)
    Vallone (Testa del) da Pontebernardo (27/06/04)
    Meidassa (Monte) da Pian della Regina (26/06/04)
    Ubac (Testa dell') da Pontebernardo (20/06/04)
    Borgonio (Cima) da Pontebernardo (19/06/04)
    Mercantour (Cima di) Versante NE (13/06/04)
    Ghiliè (Cima) da Pian della Casa del Re per il Vallone di Balma Ghilié (02/06/04)
    Borgonio (Cima) da Pontebernardo (30/05/04)
    Gelas (Cima dei) da San Giacomo per Forcella Roccati, Colletto Saint Robert e Canale E (29/05/04)
    Tenibres (Monte) da Pietraporzio (23/05/04)
    Montagnetta Est (Cima della) da Pietraporzio (22/05/04)
    Negra (Rocca) da San Bernolfo (21/05/04)
    Gioffredo (Punta) da San Bernolfo (16/05/04)
    Mongioia (Monte) o Bric de Rubren da Chianale (15/05/04)
    Faraut (Monte) da Sant'Anna (08/05/04)
    Elbrus (Monte) via normale da Azau (26/04/04)
    Auto Vallonasso da Chialvetta (12/04/04)
    Soubeyran (Monte) o Tete de l'Alp da Saretto (11/04/04)
    Malinvern (Monte) da Terme di Valdieri (08/04/04)
    Viraysse (Monte), Cima delle Manse, Monte Soubeyran da Saretto, anello per il Colle Sautron (04/04/04)
    Lago dell'Oro (Cima del) da Limonetto (21/03/04)
    Ciaslaras (Monte) da Chiappera (20/03/04)
    Soubeyran (Monte) o Tete de l'Alp da Saretto (17/03/04)
    Marchisa (Rocca la) da Sant'Anna (14/03/04)
    Orel (Rocca d') e Monte Pianard da Palanfrè (13/03/04)
    Colletto (il) da Chialvetta, traversata a Saretto (07/03/04)
    Alpe (l') o Alpe di Rittana da Gorrè (06/03/04)
    Rasciassa (Punta) da Foresto (29/02/04)
    Sea Bianca (Punta) da Pian della Regina (28/02/04)
    Lausetto (Cima del) da Tetti Gaina (15/02/04)
    Sagneres (Pic delle) da Chiosso (14/02/04)
    Matto (Monte, Cima Est) da Sant'Anna (11/02/04)
    Rastcias (Monte) da Fracchie (08/02/04)
    Abisso (Rocca dell') dal Vallone di Caramagne (01/02/04)
    Costa Rossa (Bric) da San Bernardo per la Costa Testette (31/01/04)
    Colletto (il) da Chialvetta, traversata a Saretto (25/01/04)
    Costabella del Piz (Testa della) da Pietraporzio (24/01/04)
    Viridio (Monte) da Chiappi (11/01/04)
    Ferlette (Cima) da Camperi (10/01/04)
    Chersogno (Monte) da Campiglione (21/12/03)
    Envie (Cappello d') da Prali (15/11/03)
    Midia Soprano (Monte) da Ponte Maira (09/11/03)
    Pelvo (il) o Pic de Caramantran da Chianale (02/11/03)
    Incianao (Punta) da Argentera (01/11/03)
    Piz (Becco Alto del) da Pontebernardo (07/06/03)
    Piz (Becco Alto del) da Pontebernardo (07/06/03)
    Gias dei Laghi (Testa) da Baraccone (21/05/03)
    Vallone (Testa del) da Pontebernardo (10/05/03)
    Lupo (Cima del) da Chianale (27/04/03)
    Valrossa (Gemello Nord di) da Diga del Rio Freddo (25/04/03)
    Gardetta (Passo della) da Chialvetta (21/04/03)
    Boscasso (Bric) da Chialvetta (20/04/03)
    Autaret (Testa dell') da Strepeis (13/04/03)
    Incianao (Punta) da Argentera (12/04/03)
    Oronaye (Monte) Canale sud di Sinistra (Via Normale) (30/03/03)
    Pierassin (Mont) da le Pontet (30/03/03)
    Sautron (Monte) da Saretto, anello per il Colle Sautron e il Monte Viraysse (29/03/03)
    Malacosta (Testa di) da Sant'Anna (25/03/03)
    Frema (Tête de la) da Fouillouse, giro del Brec de Chambeyron (23/03/03)
    Vallon Claous (Tète de) da le Mèlezen (22/03/03)
    Binec (Punta del Vallone del) da Tetti Trocello (18/03/03)
    Faraut (Monte) da Sant'Anna (16/03/03)
    Incianao (Punta) da Argentera (15/03/03)
    Cervet (Monte) da Lausetto (09/03/03)
    Frisson (Monte) da Limonetto (08/03/03)
    Savi (Monte) da Podio Superiore (02/03/03)
    Faraut (Monte) da Sant'Anna (26/02/03)
    Fiutrusa (Punta di) dal Rifugio Melezè per il Colle di Reisassetto (08/02/03)
    Ormea (Pizzo d') da Quarzina (01/02/03)
    Piovosa (Punta la) da Tolosano per il canalone NO (12/01/03)
    Midia Soprano (Monte) da Ponte Maira (11/01/03)
    Terra Nera (Monte) dalla Val Thuras per il Colletto Clausis (05/01/03)
    Costa Rossa (Bric) da San Bernardo per la Costa Testette (28/12/02)
    Sea Bianca (Punta) da Pian della Regina (26/12/02)
    Marchisa (Rocca la) da Sant'Anna (21/12/02)