fokozzone


Le mie gite su gulliver

Giudizio Complessivo :: *** / ***** stelle
Via carina intervallata da due brevi tratti di boschetto. Prese scavate alla fine del primo tiro (così è ancora 6b?). Qua e là qualche passaggio un po' impegnativo. Trovato il secondo tiro molto bagnato, potrebbe essere una costante, ma i chiodi si prendono bene.
Giudizio Complessivo :: / ***** stelle
itinerario spittato nel 2006. Il tiro più difficile in diedro (il terzo) è stato raddrizzato in placca. E' tuttora possibile percorrere la via originale, ma attenzione a non andare allo spit a sinistra o non si riuscirà a rientrare. Gli altri tiri sono rimasti fondamentalmente invariati. Bella via.
Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
Bella via, ben protetta. La prima parte, più abbattuta,costituita dai sei tiri che portano in cengia, non risulta comunque monotona. Impegnativi il secondo e il terzo. I due tiri impegnativi della parte alta dati 6c+ & 1p.a. e 7a & 4 p.a. sono tosti e forzuti. Se non si ha un livello maggiore-uguale al 7a on sight, utile una staffa per il penultimo tiro. L' ottavo e il decimo sono ancora due 6b, di cui l' ultimo molto bello e impegnativo.