chopin


Chi sono

mi chiamo Angelo sono nato il 04 maggio 1948 ad Aymavilles pensionato, sempre attratto dalla montagna che come la vita, la cima sembra lontana e complicata poi, in un attimo tra ostacoli difficoltà piaceri e soddisfazioni sei già arrivato....

Le mie gite su gulliver

Giudizio Complessivo :: ***** / ***** stelle
bella salita decisamente da fare a fine stagione pendenze senpre molto dure, un ringraziamento a Antonio per la sempre gradita compagnia
Giudizio Complessivo :: ***** / ***** stelle
partito da casa ad Aosta, con Antonio che ringrazio per la pazienza,
passati a Brusson a salutare Enrico e bella salita fino al col du Joux, gran bella discesa su St.Vincent e poi vento contrario fino ad Aosta che ha rallenteto e affaticato più delle salite il rientro.
Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
partito da casa (Roisan) giornata molto calda,traffico quasi inesistente,hanno sistemato a pezze la strada e gli ultimi Km in salita sono decisamente meglio che lo scorso anno.
Giudizio Complessivo :: ***** / ***** stelle
partito da casa e da Aosta con Giuliano,siamo passati da Gressan-Aymavilles-Chavonne giornata calda ma salendo di mattina molto sopportabile. Nessun altro ciclista in zona.
saliti fino a Pont.
Giudizio Complessivo :: ***** / ***** stelle
partito da casa (Roisan) giornata calda ma essendo la salita a nord-ovest molto ombreggiata e fresca, in tutto il percorso incontrato una sola macchina e siamo a fine luglio...
Giudizio Complessivo :: / ***** stelle
giornata calda e molto soleggiata panorama incantevole,un grazie a Giuliano che ha dovuto rallentare per non staccarmi troppo.

Plan Debat con lo sfondo del M.Gelè
Giudizio Complessivo :: / ***** stelle
bella salita con strada ottima,temperatura calda,in compagnia di Antonio ,Giancarlo e Luigi appena prima di scollinare ci ha raggiunti Paul.

dalla parte svizzera


Giudizio Complessivo :: ***** / ***** stelle
salito da Aosta con Antonio-Giancarlo e Luigi, ancora tanta neve ma temperatura calda, è la prima volta che salgo al Piccolo e non trovo vento contrario.

Ristoro di Prè St Didier

al colle con Antonio-Giancarlo-Luigi- Guido e Gianfranco

la foto con il muro bianco

[visualizza gita completa]