barrosismo


Le mie gite su gulliver

Giudizio Complessivo :: *** / ***** stelle
Bella via con pochi punti difficili. Roccia ottima, un po' d'erba e terra in alcune parti. Abbiamo concatenato i primi due tiri ma dato l'attrito creatosi non è un'opzione che consiglio. Non banale il traversino di 4+ e nemmeno così semplice il 7 tiro che ha alcuni passi di 5°. Problemi di comunicazione a causa del vento e del rumore proveniente dall'autostrada. Nome azzeccato: spesso si gattona sulla roccia cercando aderenza di placca! Discesa semplice col sentiero, in un attimo alla macchina.
Grazie mille a Silvia che si tira tutta la via senza nessun problema! Bel ripasso di movimenti e manovre fuori dalla mia comfort-zone.
Giudizio Complessivo :: ***** / ***** stelle
Una via da leggenda, breve ma incredibile. Il secondo tiro è qualcosa di indimenticabile e da solo vale il viaggio e giustifica ogni sforzo. Chi ne ha le capacità tecniche non può perdersi questa via strepitosa. Un saluto al direttore del corso Max, Alessandro S. ed Heidi compagni di avventura ed un ringraziamento speciale alla grande Cristina che mi portato su in cima in piena sicurezza in un luogo magico.
Non puoi contattare gli altri gulliveriani se non sei un utente registrato. Vai alla pagina di registrazione .