Elena83


Le mie gite su gulliver

giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
ancoraggi :: Buoni
scappatoie :: No
navetta :: No
Gente del posto ci ha parlato di una grossa frana che ha ridotto l'afflusso di acqua rispetto a prima, ma la portata è sufficiente per percorrerlo in sicurezza, anche se non lo è per fare tutti i tuffi. Alcuni tratti parecchio scivolosi, prestare attenzione.
L'itinerario è molto gradevole. Bellissima giornata con Davide e Jacopo alla loro prima esperienza e Nico e Sara ormai veterani del canyoning ;-)
giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
ancoraggi :: buoni
scappatoie :: verso la metà a SX, ben visibile
Sempre un bellissimo itinerario, mai troppo difficile o pericoloso, anche se bisogna comunque sempre prestare attenzione, sopratutto in alcuni tratti.
Il rio sarebbe tecnicamente chiuso (e non si paga l'accesso) per problemi di smottamento del sentiero di avvicinamento, ma si passa comunque bene e senza disagi. Nonostante ciò, c'era ugualmente abbastanza gente, anche se decisamente meno del solito per fortuna.
La portata d'acqua è buona ma non eccellente, occhio ai tuffi più alti, valutare bene!!
Un'altra divertentissima scampagnata con gli speleo che non sempre stanno infilati nei buchi, ma ogni tanto si divertono ad infilarsi anche nei tumpi! :-D
giudizio Complessivo :: ***** / ***** stelle
ancoraggi :: ottimi
scappatoie :: dopo la grotta sulla destra
Niente di troppo difficile, divertimento allo stato puro! Giusta quantità di acqua per un canyon che regala paesaggi davvero mozzafiato e tuffi e toboga da urlo! Ottime tutte le calate con ancoraggi sempre buoni.
Con Marco, Nico e Sara (alla sua prima esperienza, bravissima!!), una giornata veramente memorabile!!!
Non puoi contattare gli altri gulliveriani se non sei un utente registrato. Vai alla pagina di registrazione .