Dany1986


Le mie gite su gulliver

Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
Chiodatura generalmente ariosa (come già riportato in precedenti recensioni) in ogni caso sempre sicura e nei punti giusti. Nel settore alto i primi spit sono più ravvicinati per poi distanziarsi più in alto. Roccia nuova bella gripposa.
Oggi torniamo in questa falesia per "buttare il naso" nel settore alto. Davvero un bel posto (peccato solo per la vista autostrada) tiri molto belli su roccia ottima. Salito su Raglio ed Estranea. Giornata dal meteo variabile tra sole caldo, nubi, qualche goccia d'acqua e a tratti un po' di brezza fresca che non hanno comunque compromesso la giornata. Un saluto a tutta la compagnia Iara, Nela, Sara, Katia, Mauri e Zano & friends!

Estranea


Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
Segnalo che vi sono due dadi allentati: uno sullo spit destro della sosta di Mirror Mirror e l'altro sul penultimo spit di Rust. Purtroppo questa volta non avevo la chiave dietro. Ad ogni modo in entrambi i casi la scalata è sicura (c'è margine di filetto) ma una stretta non gli farebbe male.
Oggi giornata freschina anche se a tratti siamo riusci a goderci qualche breve scampolo di sole. Seconda volta in questa piccola ma piacevole falesia. Chiuso i conti con Rust al secondo giro. Si tornerà per provare gli altri tiri. Bel gruppetto in compagnia di Iara, Dani, Lore, Fech, Davide, Andre e il Citu.
Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
Bella falesia di facile accesso e molto tranquilla. Spit e soste nuovi. Solo una sosta (il primo tiro a dx del 5c) dei tiri che abbiamo scalato nel settore centrale riulta non proprio rassicurante. Per il resto tutto in ottime condizioni. Al momento, complice forse anche la scarsa frequentazione, la roccia risulta un po' sporchina (ma niente esagerato) così come anche l'area alla base della parete invasa da rovi, erbacce, gaggie e piante varie (anch eil sentiero di accesso meriterebbe una pulita). Nei limiti del possibile, non avendo come noi gli attrezzi del mestiere, abbiamo dato una ripulita sia alla base che su alcuni tiri. Comodissime anche le panchine in legno.
Nel complesso un bel posto in cui non eravamo mai stati ed in cui torneremo sicuramente. Con Iara
Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
Roccia ottima. La spittatura a mio avviso, rende a volte il passo delicato.
In compagnia di Iara, oggi in gran forma!! BRAVA PUNA!!! ;)

Abbiamo fatto "Spigoletto" (5a), "Drene" (5c), "Maga Matti" (5b), "Yoyo" (6a) che non abbiamo chiuso (a parte l'inizio il resto è placca difficile) e "Panorama su Revello" (6a).

Posto stupendo!!

Spigoletto e Drene

Vista sul settore

Sempre il settore

[visualizza gita completa]

Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
Bella giornata in compagni di Iara e dello zio lory.. Baloo + concatenamento a Sir Biss.. via molto divertente!!

Placca iniziale

verso la seconda parte

attaco della seconda parte

[visualizza gita completa]

Non puoi contattare gli altri gulliveriani se non sei un utente registrato. Vai alla pagina di registrazione .