Dany1986


Le mie gite su gulliver

Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
Neve ormai assente su l'intero itinerario. Il materiale presente (chiodi ,golfari e soste) è buono. Abbiamo rinforzato con un cordone la sosta di calata dopo l'ultimo torrione e aggiunto un chiodo con maillon omologato alla prima sosta di calata nel canale di discesa (il cavo metallico è ormai parecchio vetusto ed inaffidabile).
Gita molto bella in un bell'ambiente. Sentierio di accesso di facile percorrenza e molto suggestivo. Cresta mai difficile ma occorre prestare attenzione in alcuni punti. Oggi in compagnia di Iara che ha fatto strada. Giornata stupenda!
Giudizio Complessivo :: ***** / ***** stelle
Il ghiacciaio è una groviera co buchi giganteschi! In ogni caso la traccia è davvero ottima e sicura.
Salita in giornata da Indren. Fino in punta alla Vincent con solo la termica addosso! Giornata stupenda e calda. In discesa appena superato il crepaccio a sbalzo pareva di entrare in un forno a microonde! Con Iara che oggi purtroppo ha patito un po' la quota ma ha stretto i denti fino alla fine ed è riuscita a giungere fino in punta!!

Alla partenza prima della cabinovia

Traccia bassa dopo il rifugio Gnifetti che aggira la groviera di crepi

Zig-zagando tra i buchi

[visualizza gita completa]

Giudizio Complessivo :: **** / ***** stelle
Bella gita in compagnia del gruppo "Le Ciaspole" di Pinerolo. Giornata stupenda, paesaggio magnifico!! Un ringraziamento a tutti i compagni di avventura!


Uja di Ciamarella

Rifugio Gastaldi

[visualizza gita completa]

Non puoi contattare gli altri gulliveriani se non sei un utente registrato. Vai alla pagina di registrazione .