Albachiara

Albachiara

Dettagli
Link
http://www.albachiarabandb.it/
Tel.
3397538437
E-mail
[email protected]
Indirizzo
Via Tuoro - Agerola
Note
Via Pino III trav. 10, San Lazzaro

Città
Descrizione

Il bed and breakfast Albachiara si trova ad Agerola (frazione San Lazzaro), ridente cittadina tra la costiera amalfitana e la penisola sorrentina, circondato dall’incantevole scenario del parco dei Monti Lattari, luoghi dove l’intreccio tra natura e tranquillità è indissolubile. Agerola è l’ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile vicino ad Amalfi, a contatto con la natura, con aria pulita e panorami mozzafiato, tra sentieri da esplorare, specialità gastronomiche da assaggiare e posti incantevoli da visitare.
Il b&b è immerso nei colori e nei profumi della macchia mediterranea che rendono il soggiorno ideale per un completo riposo del fisico e dello spirito. La struttura è particolarmente adatta per ospitare coppie per weekend romantici o gruppi di amici e famiglie che intendano trascorrere insieme periodi di vacanza in un ambiente sereno ed accogliente. Dalle camere si accede ad un ampio terrazzo con panorama mozzafiato dove ci si può rilassare e godersi una sana lettura all’aria aperta con i Monti Lattari ed il mare di Amalfi sullo sfondo.
La prima colazione viene servita in un’ampia sala con divani, riviste e quotidiani dove potrete ritrovarvi ogni mattina e durante la giornata. Nelle mattinate primaverili ed estive si può usufruire del servizio di prima colazione sul terrazzo con mare e monti sullo sfondo. E’ possibile sostare l’auto in parcheggio gratuito libero ed usufruire del collegamento WIFI gratuito.
Ospitalità e particolare attenzione alla pulizia di tutti gli ambienti sono ciò che ci distingue.
Vi sentirete come a casa vostra!
Gli spettacolari sentieri sospesi tra cielo e mare, tra cui il famoso Sentiero degli Dei (vedi gruppo su facebook), costituiscono la principale risorsa turistica di Agerola ed attirano un numero sempre maggiore di appassionati escursionisti da tutta l’Italia e dall’estero. Tramite i sentieri è possibile raggiungere varie cime dei Monti Lattari e suggestivi borghi e calette della sottostante costa.

Link copiato