Sergent Violazione di domicilio - arrampicata - Ceresole Reale, Piemonte

esposizione arrampicata: Sud-Est

contributors: oomaxster
ultima revisione: 30/06/20

località partenza: campeggio peschiera (Ceresole Reale , TO )

punti appoggio: bar peschera

Il nome della via presuppone un messaggio subliminale ….
Abbiamo allungato la via " DIEDRO DEL MISTERO" e rivisto l'inizio caduto nell'oblio .
Risulta così una bella via Trad dalle difficolta contenute.
Due corde e solita ferraglia trad

- L1: (Gia nota) Si parte da una fessura larga a sinistra del pino di partenza di" manovre orchestrali " ci si protegge con un BD4 e poi due spit in placca. 20mt 5a, 2spit. sosta solita di "manovre"
- L2, L3: Il classico Diedro del mistero
- L4: traverso a sinistra su belle lame e pilastro fessurato, Boulder iniziale, volevamo mettere uno spit per evidenziare la via ma si protegge talmente bene con un BD 0,75 . Sosta in cima al pilastro. 20mt, 6a+ tiro da proteggere.
- L5: partenza sulle uova, poi facile primo spit alto seguono un paio di passi interessanti. 30mt 6a+ 5 spit

Discesa : due doppie la prima all' uscita del diedro e la seconda a terra.

altre annotazioni:
TIZ&MAX 29/06/2020
L4: e' evidente che non siamo passati per primi di qua, ma non esiste documentazione relativa ed essendo un bel tiro era un peccato lasciarlo nel dimenticatoio