Masino (Castello di) da Maglione al Castello di Masino

sentiero tipo,n°,segnavia: alta via dell'anfiteatro morenico di Ivrea
difficoltà: T   [scala difficoltà]
esposizione prevalente: Nord

contributors: agart
ultima revisione: 30/01/20

località partenza: Maglione (Maglione , TO )

punti appoggio: Ristorante Bar La Cascina

accesso:
Lasciare l'auto parcheggiata nella piazza Regina Margerita di Maglione

L'itinerario per la prima parte ricalca l'escursione alla Pera Cunca fino alla cappelletta non girare a dx per la Pera Cunca ma proseguire di alcuni metri e prendere l'indicazione del Alta Via Anfiteatro Morenico di Ivrea, con indicazione Baruna, si effettua cosi' un anello fino al Castello di Masino e ritorno seguendo sempre le indicazioni fino a che ci si ritrova alla cappeleltta votiva.

L'itinerario per la prima parte ricalca l'escursione alla pera cunca fino alla cappelletta non girare a dx per la Pera Cunca ma proseguire di alcuni metri e prendere l'indicazione del AVAMI con indicazione Baruna, si effettua cosi' un anello fino al Castello di Masino e ritorno seguendo sempre le indicazioni fino a che ci si ritrova alla cappeleltta votiva, da li si puo' rientrare sempre per il percorso descritto per la Pera Cunca.

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale