Milano - Lodi

lunghezza (km): 45

contributors: stellatelli
ultima revisione: 14/10/19

località partenza: Milano (Milano , MI )

punti appoggio: numerosi paesi lungo percorso

cartografia: vedi traccia

accesso:
Milano stazione centrale stazione ferroviaria e metropolitana

itinerario su asfalto, spesso su ciclabili quello descritto, allego anche tracce alternative che prevedono tratti sterrati

Da stazione centrale su ciclabile: via vittor pisani, bastioni porta venezia, corso venezia, via serbelloni, via mozart, via vivaio, corso concordia, piazzale dateo, corso plebisciti, viale argonne, via marescalchi, via tucidide, via corelli, sottopasso autostradale, ponte sul lambro, subito la prima a destra via taverna, attraversamento viale forlanini, e poi viale dell'aviazione, viale rimembranze, via milano, via 1° maggio, laghetto azzurro, via aldo moro, attraversamento di robbiano, triginto, mediglia, tribiano, paullo, qui ci sono diverse possibilità noi abbiamo proseguito per muzzano, cervignano d'adda per poi riprendere la ciclabile che porta a lodi, restando su asfalto, ma se si arriva al fiume Adda si possono seguire percorsi sterrati, inseriti in traccia