Coudrey (Monte) Schiodati

esposizione arrampicata: Sud-Est

contributors: Titus
ultima revisione: 31/05/19

località partenza: Albard di Bard (Bard , AO )

accesso:
Dalla SS.26 a Donnas (AO) prendere la strada per Albard di Bard.
Arrivati alla fraz. di Albard, dal parcheggio superiore, prendere la strada sterrata a dx, fronte montagna, seguirla, superare la prima presa dell'acquedotto lasciando sulla dx la mulattiera che porta a Verale, proseguire sempre sulla strada fino ad arrivare nei pressi della seconda presa, a sx su un masso indicazione in vernice gialla.

Partenza a fianco di Outside 5 m a dx ca.
Breve, il primo tiro esplosivo su fessura!

1°tiro: Partenza su fessura di ca 12 m, strapiombante, DURO, a seconda della impostazione, dulfer o incastro, 6b+/AE
2°tiro: Trasferimento facile sulla dx, 2a
3°tiro: Partenza boulderosa, poi placche di non semplice interpretazione con un muro breve ma difficile, 6a+

altre annotazioni:
Sosta in comune con il 3° tiro di Outside, possibilità di finire la via lì e uscire a sx fronte montagna, per tracce di sentiero che dopo un centinaio di metri portano a rasentare le placche, da lì 5 min a sentiero di accesso ai settori alti!
Oppure proseguire sugli ultimi 2 tiri finali di Outside.