Coudrey (Monte) Bloody Mary

esposizione arrampicata: Sud

contributors: Titus
ultima revisione: 07/01/19

località partenza: Albard di Bard (Bard , AO )

accesso:
Dal parcheggio, prendere la stradina a dx fronte montagna, dopo ca 30 m, a sx sul sentiero di discesa delle vie lunghe e settori alti, percorrerlo seguendo le indicazioni Settori Alti, appena prima di sbucare sul pianoro con baita diroccata, indicazione gialla con nome via, 20 min.

Via composta da 4 tiri corti, comoda per una toccata e fuga pomeridiana.

L1) Attaccare in verticale una placca leggermente abbattuta, tacche e prese ben nette, 25 mt
L2) Proseguire su una bella vela con arrampicata quasi d'aderenza, 15 mt
L3) Trasferimento semplice, due fix di indicazione, 25 mt
L4) Attaccare una rampa e poi proseguire in verticale, delicato, 25 mt
L5) Proseguire dritti su placca e poi per esile fessura, 15 mt

Discesa segnata con bolli gialli che porta al Canyon di Frida e da lì alla prima sosta di Gary and Erik!
Si sconsiglia la discesa sulla via.

altre annotazioni:
Aperta dal basso da Fabrizio Bazzocchi, Mauro Tosin, Daniele Vetto, Marina Bazzocchi e Tito Sacchet. dicembre 2018

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale