Montrucco (Bric) da Peveragno, anello per Moncalvino e Bric Madamin

contributors: massimo66
ultima revisione: 02/12/18

località partenza: Peveragno (Peveragno , CN )

accesso:
Partenza da Peveragno all'inizio del paese.

Breve gitarola da farsi ad inizio stagione oppure in tardo autunno...percorre i sentieri e le sterrate sui rilievi tra Peveragno e Boves.

Partenza da Peveragno dove si segue un bel sentiero (palina cappella S,Giorgio)..che arriva sul Bric Montrucco dove è stata posizionata una panchina gigante.
Si prosegue in discesa sempre nei boschi seguendo le indicazioni per Moncalvino e Cappella S.Rita. Si attraversa la provinciale e si risale fino sulla boscosa cima del Moncalvino (croce).
Sempre nei boschi si prosegue seguendo la dorsale passando sul Bric Madamin per poi scendere e arrivare al colletto S.Giovenale.
Dal colle si segue la strada asfaltata che passa per la borgata omonima e arriva nel centro di Peveragno.

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale