Plain of Six glacier & lake Agnes da Lake Louise

difficoltà: EE   [scala difficoltà]

contributors: silverrain
ultima revisione: 25/10/18

località partenza: Lake Louise (Lake Louise , Division No. 15 )

punti appoggio: Lake Agnes tea house,

accesso:
Si parte dal centro di Lake Louise

Ampi parcheggi ma anche tantissimo affollamento. Partire presto.

Dal visitor center si segue il sentiero che porta alla fine del lago, poi si prosegue nella stessa direzione infilandosi nella valle che raggiunge il lontano Lower Victoria glacier.
Si rientra per la stessa strada e invece di scendere di nuovo al lago si prosegue per mezzacosta al bivio per il lago Agnes.
A questo punto si può scegliere se salire direttamente al Big BeeHive e poi andare al lago Agnes o fare il contrario.
Alla fine si raggiunge il sentiero dell'andata che porta a Lake Louise

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale