Forni di Sotto

lunghezza max itinerari (m): 25

contributors: flavytiny
ultima revisione: 02/09/18

località partenza: Cimitero di Forni di Sotto (Forni di Sotto , UD )

punti appoggio: Forni di Sotto.

cartografia: Carte Tabacco.

bibliografia: Versante sud Sul Confine di Daniele Bucco

accesso:
Da Tolmezzo per Villa Santina poi prendere la strada per aForni Passo della Mauria.Arrivare a Forni di Sotto superare il bar Genzianella sulla strada principale e poco dopo la scuola girare a destra park del cimitero di Forni di Sotto. Si prende a piedi il lato destro del cimitero su stradina poi su palina indicazione Falesia si sale x un prato con a destra una fila di pini tenersi sul bordo destro del prato quando finisce si sfocia su una carrereccia da seguire x un 100 di metri cartelli di legno x i tre settori.

La falesia è composta da tre settori
Radio 2 - placca
Zambol - piuttosto verticale
Lavagna - piuttosto verticale

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale