Madonna del Ciavanis (Santuario) da Chialamberto, KM Verticale

lunghezza (km): 4

contributors: rfausone
ultima revisione: 11/07/18

località partenza: Chialamberto (Chialamberto , TO )

cartografia: Fraternali 1:25000 n.8 Valli di Lanzo

accesso:
Da Lanzo Torinese inoltrarsi nella valle trascurando il bivio per Viu` e poco dopo avere trascurato il bivio di Mezzenile, svoltare a destra al successivo semaforo in direzione Cantoira, Chialamberto.

Istituita nuovamente questa corsa storico a partire dal 2017.

Dalla Piazza della Chiesa si raggiunge il lato est della Chiesa e si segue la segnaletica del sentiero 326, che dapprima raggiunge Vonzo tramite una bellissima mulattiera. Si giunge al parcheggio superiore e si continua sul sentiero fino a raggiungere l'Alpe Paglia Inferiore ed in seguito, si imbocca il sentiero per la Madonna del Ciavanis.

Novità! I preferiti

Aggiungete con un clic sul cuoricino bianco l'itinerario ai vostri preferiti. Li ritroverete tutti nella vostra pagina personale