Le foto devono avere un formato minimo di 1024x768 pixel (orizzontali o verticali) e dimensione massima del file di 3 Mbyte. Il numero massimo di foto per ogni gita è di dieci. Compilare la legenda con cura. Foto di scarsa qualità o ridondanti potranno essere eliminate dalla redazione
copertura rete mobileno operato : 0% di copertura
contributors: cheko66 ultima revisione: 20/11/16
località partenza: Zermatt (Zermatt , Visp )
bibliografia: Urs Odermatt, HOT ICE west
accesso: Da Zermatt salire alla prima stazione della funivia per il Klein Matterhorn, Füri. Attraversare il grande prato e risalire il canale parzialmente boscoso fino alla base della cascata. 40 min.
descrizione itinerario:La cascata si supera con 4 lunghezze, di cui l' ultima è la più impegnativa. Discesa attrezzata su fix e catene.
In questa zona si segnalano eventi significativi in passato (suggeriamo di controllare)!
La fiera delle occasioni di gulliver su cui vendere un attrezzo che non usi più o cercarne uno di occasione