Chiaromonte (Rifugio) da Traversella

difficoltà: E :: [scala difficoltà]
quota vetta/quota massima (m): 2014

Ultime gite di escursionismo

21/10/18 - Rocciavré (Monte) e Monte Robinet da Molè per il Vallone della Balma - solosole
Splendida calda giornata autunnale, rifugio Balma all'ultimo giorno di apertura con servizio bar e cucina. Ottimi sentieri, panorami a 360°
21/10/18 - Marguareis (Punta) da Pian delle Gorre per il Sentiero Sordella - giody54
Buone condizioni ,rocce asciutte nel tratto attrezzato .Ridiscesi per lo stesso percorso
21/10/18 - Mars (Monte) da Pian Coumarial, anello - Tom57
la salita è più facile percorrendola al contrario in quanto è più veloce. A partire dal monte Leretta e raggiunta la catena fissa, da qui inizia lo strappo del sentiero che si attenua solo alla p [...]
21/10/18 - Sugarloaf Hill via Normale da Wing & Wing Rd - vicente
Salita facile e senza problemi. In 0 minuti dalla macchina alla vetta. Abbiamo fatto una meritata sosta in cima ad ammirare lo splendido panorama e poi siamo rientrati sui nostri passi. Io ho anche fa [...]
21/10/18 - Abisso (Rocca dell') da Colle di Tenda - lo65
Escursione interessante dal dislivello non eccessivo ma comunque dallo sviluppo chilometrico ragguardevole. Dopo un primo tratto su sterrato poi si procede su mulattiera,pendii erbosi,pietraia ed un [...]
21/10/18 - Ingria (Uja d') da Vasario - obione
Attenzione l'ultimo tratto di cresta prima della cima, dove si usano le mani, la roccia non è molto solida, un pezzo di corda da 15 m. sarebbe utile, non indispensabile.
21/10/18 - Bagnour (Rifugio) da Castello, anello per Grange Gheit - dario 67
Bella passeggiata, fatta in senso inverso salendo dal sentiero che parte dal rifugio aleve' poi passando dal lago secco raggiunto il rifugio e il lago bagnour quindi rientrati dal vallone di vallanta, [...]