Mont (Tete du) da Salleret per Barmelle, discesa per Plan Fenetre e Gr/P. Rosier

difficoltà: E :: [scala difficoltà]
esposizione prevalente: Tutte

Ultime gite di escursionismo

11/12/18 - San Bernardo (Monte) da Villar San Costanzo - Klaus58
Già salito da tutti i versanti possibili, oggi mi sciroppo il famoso KM verticale partendo direttamente da Villar. Durante la sosta in cima arrivano due persone e uno dei quali è l'amico Lolly con [...]
10/12/18 - Dente (Bric) e Bric Dentino da Chiesa Santa Maria Maddalena - LuCiastrek
Temperatura vicino allo zero, costeggiando il rio trovato molta brina, poi il sentiero quando inizia a salire diventa asciutto, c'è da dire che anche questo sentiero, che a tratti è mulattiera ciott [...]
10/12/18 - Guardie (Cima delle) da Teggie del Campo - Franco1457
Per evitare il vento furioso di questi giorni abbiamo scelto un itinerario abbastanza riparato e non troppo in quota e abbiamo avuto ragione. Da Forgnengo con il sentiero dei faggi siamo saliti alle T [...]
09/12/18 - Pirchiriano (Monte) e la Sacra di San Michele da Sant'Ambrogio - fyplom
Dalla piazza di sant'Ambrogio sentiero lastricato fino in punta. Condizioni meteo proibitive in fondo valle ma quì con sole e vento limitato. Bella passeggiata con bei panorami verso la pianura ripulita dal vento.
09/12/18 - Missun (Cima) dal Ponte del Giairetto per la Colla Rossa - mummo90
Neve già in partenza dal Ponte, seguita traccia di sci e racchette fino alla vetta, cima molto panoramica. Meteo eccezionale e al riparo dal forte vento del weekend. Troppa neve per proseguire sul B [...]
09/12/18 - San Fruttuoso (Abbazia di) da Camogli, traversata Portofino - Santa Margherita Ligure - laura3841
Giornata limpida e assenza di vento. Scenografica mareggiata a San Fruttuoso. Meno male che stavolta non ho fatto affidamento sul servizio battelli sicuramente sospeso in queste condizioni sfavorevo [...]
09/12/18 - Ramaceto (Monte) da Pian dei Ratti - titty79
Ho variato un po' il giro, aggiungedo 3 cimette...e cercando di percorrere un anello.. ho parcheggiato nel posteggio a sx, circa 100 m prima del bivio per la salita a Soglio... raggiunta Soglio per [...]