Gay (Becca di) Via Normale dalla Diga di Teleccio

dislivello complessivo (m): 1750

Ultime gite di alpinismo

20/01/19 - Laux (Rocca del) Goulotte del Lago del Laux - C.A.B
Canalino quasi tutto in ghiaccio, parecchia acqua che scorre sotto, presenti almeno 4 soste la prima spit verdi sulla dx le altre tutte a sx
19/01/19 - Viso Mozzo Canale dei Campanili ramo dx uscita diretta e cresta Est - frapic
Condizioni della neve ancora perfette. Nella seconda metà del canale un po' di sassolini mescolati alla neve, ma nessun problema. Di fatto, neve portante per tutta la salita.
17/01/19 - Marguareis (Punta) Rose - giovarav
Una bella salita in un posto magico. Per quanto riguarda il grado tecnico e l'impegno io e i soci concordiamo con il Bac che ci ha anticipato, ma i gradi poco contano, una cosa è sicura la salita e i [...]
16/01/19 - Marguareis (Punta) Rose - Lyskamm4500
Complimenti ad Enrico Sasso per averla aperta,super soddisfatto di averla ripetuta con Bac!!che ambiente!!...avvicinamento eterno causa neve crostosa non portante. sulla Via traverso traverso esposto [...]
16/01/19 - Gran Muels (Monte) parete/canale Ovest - m.gulliver
Anche oggi condizioni simil-primaverili ideali (neve sicura e avvicinamento in gran parte senza neve, che si trova solo a tratti a partire della radura con gli abbeveratoi). Nel pendio canale la neve [...]
16/01/19 - Marguareis (Punta) Rose - Bac
Bella salita in ambente! I gradi secondo il mio parere sono differenti da quelli della relazione... L1 rampa neve con qualche passetto su roccette in base ad innevamento L2 M3+ chiodo dopo 15mt cir [...]
15/01/19 - Loson (Punta) canalino Ovest - m.gulliver
In questo momento condizioni ideali (avvicinamento comodo e pulito, neve sicura). La neve continua inizia ai pianori a 2100 m, prima si pesta solo per pochi metri. Canale complessivamente abbastanza b [...]