Pianarella (Bric) Fivy

esposizione arrampicata: Ovest

Ultime gite di arrampicata

14/07/19 - Croux (Aiguille) Ottoz - Hurzeler - ex64
I passaggi difficili sono sempre ben protetti a fix. Qualche friend medio/piccolo è utile per integrare nei tratti più facili e/o poco protetti. Soste a fix inox collegate con cordoni. Attacco d [...]
14/07/19 - Croz del Rifugio Via Mitica - mikrojinn
Spittatura ottima. Peccato sia solo di 4 lunghezze.
14/07/19 - Innominata (Punta) Isi - Baley93
Bellissima! Fatta oggi con una giornata un po' incerta, conclusa poi senza una goccia! Evviva.. non e come le anno scorso! La via è molto bella, su roccia ottima , scalata verticale spesso fisica [...]
14/07/19 - Termier (Roc) - Anticima Ovest Le Rock des Boucs en train - lesima
Complessivamente 4 stelle soprattutto per l'ambiente e la roccia eccellente di un paio di tiri (3° e 7°). Gli altri tiri sono ordinari con uno o due passaggi più impegnativi. Corretta la relazion [...]
14/07/19 - Cossarello (Monte) Via Staich - fabry. 69.
gran bella via, di stampo classico, come sono le vie dei piu' forti alpinisti dell'epoca. via bella dura con passaggi fisici, roccia super, ambiente spettacolare, avvicinamento abbastanza lungo, quindi giornata top. friends molto utili!
14/07/19 - Clarì (Punta) Super Calcaire - Steu94
Accesso molto ben segnalato, se neanche noi ci siamo sbagliati di un metro non si sbaglia nessuno...primi tiri abbastanza semplici, su quelli di metà invece scalata molto bella e tecnica (se si ha il [...]
14/07/19 - Alpherian Allegro con Brio - SimoDeLaMoutarde
Via stupenda su ottima roccia. la maggior parte dei tiri su placca fessurata ben proteggibile, molti spit risultano inutili. Tre friends incastrati sul 7° tiro. Scalata bellissima in ambiente stupendo con il buon Andre.