Mangioire (Passo delle) anello da Pian della Mussa per il Rifugio Gastaldi e il Lago della Rossa

esposizione prevalente: Tutte

20/09/18 - Cassorso (Monte), cima ovest da Grange Servino per il Passo della Gardetta, anello - massimo66
Sono ritornato alla Gardetta...una volta l'anno bisogna fare una gita quì. Salito come itinerario...fatto prima il Bric Cassin , poi il Cassorso e al ritorno sono salito sul vicino Bric Servino...Dis [...]
19/09/18 - Gianzanaz (Monte) o Giansana e Cima dell'Arolley dal Colle del Nivolet - 3levanne
Ambiente e panorama sempre splendido, dal gran collet cresta ben segnata da ometti senza particolari difficoltà qualche tratto ci si aiuta con le mani. Bella giornata e bel ritorno alla sola Arolley. Con Maury, Eugi, Paola, Lu e Marco
19/09/18 - Cossarello (Monte) e Punta Lazoney/Lazouney da Niel, anello - giuliof
La mulattiera fino al vallone del Loo è molto scorrevole e pulita anche grazie al recente passaggio del Tor. Nei prati del vallone ci sono alcuni tratti acquitrinosi, meglio con scarponi o pedule alt [...]
19/09/18 - Fortino (Punta), Cresta del Fort dall'Alpe Barnas per il Lago della Rossa - madunina84
19/09/18 - Ghinivert (Bric) da Pattemouche per il Colle del Beth - otaner
19/09/18 - Secco, Nero, Champas (Laghi) da Delevret, anello per Boset Damon e Chanton - obione
Credo che scendere passando per l'alpe Chanton sia troppo rischioso e non ne valga per il tempo minimo che si risparmia, visto la difficile reperibilità e il sentiero non sempre continuo, avendolo f [...]
19/09/18 - Tronche (Tète de la) da Villair, giro della Val Sapin - climbandtrek
Sentieri ben tracciati e segnalati; attraversamenti dei canali prima del pendio che adduce al colle ben percorribili.