Corchia (Monte) No Trip for Ketz

esposizione arrampicata: Nord-Ovest

Ultime gite di arrampicata

23/02/20 - Ciapel (Rocca) Via del Diedro - davide bonansea
Prima ascesa con Mauri su questa via, la spittatura è ottima e le soste sono comode e sicure di recente la terza è stata sostituita con nuovi ancoraggi , le altre presentavano nuovi cordini sostituiti ai precedenti
22/02/20 - Oriana (Placche di) - Settore Destro Via degli scialpinisti - bagee
Dopo ''Paomar'' siamo su questa, con i primi tiri facili e gli ultimi due qualche passo un po' più impegnativo; materiale in ordine, calata con un paio di doppie; bella giornata con Paolo.
22/02/20 - Oriana (Placche di) - Settore Destro via Paomar - bagee
Facile vietta con un passo un po' più impegnativo nell' ultimo tiro; materiale in ordine, con una dozzina di rinvii i primi due tiri si possono tranquillamente mettere assieme; passati poi sulla vicina e simile ''Scialpinisti''
22/02/20 - Sbarua (Rocca) Scuola Paolo Giordano - monviso71
Avvicinamento: da casa Canada, sentiero ripulito e segnato con bolli blu. Materiale in posto: datato ma apparentemente solido, qualche spit arrugginito. Sulla guida della Sbarua sono indicati spit r [...]
22/02/20 - Rociruta (Bec di) Una Favola per Dinda vs. 2017 - marco64
Concatenati i primi due tiri di una favola con il finale di il paradiso. I primi due tiri sono belli, scalabili, ma con due passi (1 tiro il tettino, il 2 lo spigolo) difficilissimi da interpretare e [...]
22/02/20 - Catteissard il Risveglio - roby candela
Ottimo grip ovunque, S1 e S2 che risentono degli anni, noi abbiamo sostato sui nostri cordoni, più in alto invece materiale perfetto. Occhio ai tanti sassi mobili!!
22/02/20 - Perti (Rocca di) Mariangela - charlie49
Chiodatura non ascellare, golfaretti ad espansione che ricordano vecchi tempi, qualche resinato inox e un paio di soste rifatte. Nel complesso con un pò di impegno ci si sente sicuri. Qualche passo p [...]