Terrarossa (Punta di) o Wasenhorn dal Passo del Sempione

sentiero tipo,n°,segnavia: segni rossi e ometti
difficoltà: EE/F :: [scala difficoltà]
quota partenza (m): 2005

Ultime gite di escursionismo

25/08/19 - Saline (Cima delle) da Carnino Inferiore - lo65
Impegnativa escursione dal dislivello ragguardevole,malgrado lo sviluppo chilometrico(circa 11.5 Km con l'itinerario di seguito descritto)non eccessivo in quanto ci si muove sia in salita ,sia in disc [...]
25/08/19 - Benevolo (Rifugio) da Thumel - Franco1457
In compagnia di mia moglie, Bruna e Giovanni siamo saliti al rifugio Benevolo. Tranquilla escursione adatta alle famiglie in una bellissima giornata. Tante persone sul percorso.
25/08/19 - Liconi (Testa di) da Villair - lord71
Secondo me conviene parcheggiare a Hermitage: si eliminano 150mt di dislivello, da Villair a Hermitage appunto, che nel bilancio della gita alla fine possono anche pesare. Consiglio poi, giunti a la [...]
25/08/19 - Omio (Rifugio) da Bagni di Masino - moos
Sentiero a tratti fangoso. Ottima accoglienza al rifugio.
25/08/19 - Luca (Lago di) da Madonna della Neve - Francyb93
Gita veloce in giornata (2 orette in salita) che ci ha consentito di sfruttare la domenica nonostante le previsioni non bellissime al pomeriggio. Infatti in salita ha iniziato a rannuvolarsi e dopo pr [...]
25/08/19 - Soubeyran (Monte) da Saretto, anello per Passo della Cavalla, Colle delle Munie, Lago Apzoi - dario 67
Ritorno su questo anello dopo 8 anni, salita fatta come da itinerario tutto ben segnalato ma comunque ben tracciato ed evidente, consigliatissima.
25/08/19 - Pelvo d'Elva Via Normale dal Colle della Bicocca - gioepiera
Tornati al Pelvo dopo tanti anni. Allora saliti dal ponte Pelvo di Chiazale e passati a nord ovest per un ripidissimo canalino ed il colle Camoscera. Oggi dal colle della Bicocca salita molto più cor [...]