Noaschetta (Rifugio) da Noasca, anello

esposizione prevalente: Sud-Ovest

Ultime gite di escursionismo

19/07/18 - Foreant (Pic de) dal Refuge Agnel per la Cresta SSE - Andrea93
Partiti alle 08:15 con 9 gradi di temperatura dal primo posteggio poco sotto al colle dell'Agnello da lì siamo saliti sino al Colle dell'Eychassier dove gli ultimi 50/70 metri c'è ancora una lingua [...]
19/07/18 - Baueria (Monte) da Chiappera - giody54
Saliti verso il Colletto Portiola e discesi dai laghetti Nubiera.Escursione senza problemi ,sentiero segnato ,tranne la salita alla cima ,a parte qualche qualche ometto di pietre .
19/07/18 - Averole (Refuge d') da Vincendieres - laura59
Oggi giro di perlustrazione fino oltre il rifugio.Stanno sistemando le passerelle per l'autaret. Nevaio sul torrente per l'arnas punta. Ghiacciaio di punta Maria in ottime condizioni. Tanti fiori.
19/07/18 - Sagnasse (Laghi di) da Rivotti - nigando
Giro tranquillo in solitaria dopo turno notturno e poche energie. Sentierino dopo L asfalto che continua a sx del cartello indicatore. Poi sentiero balcone e poi a dx salita più decisa sino al primo [...]
19/07/18 - Lupo (Cima del) da Chianale per il Col Longet - rudolph
Fatto in realtà il giro dei laghi del col longet nuvoloni in arrivo non mi convincevano... Partito prestissimo sono riuscito ad avere un gran panorama e mi sono goduto i laghi in piena solitudine. [...]
18/07/18 - Bego (Monte) da les Mesches - daniele64
Percorso molto semplice sino al rifugio , ma piuttosto facile anche dopo salendo verso la vetta . Qualche ometto aiuta a trovare il tracciato migliore nella pietraia sommitale . Dopo l' anticima , si [...]
18/07/18 - Meidassa (Monte) da Pian del Re - carlo40
Partiti da Pian del Re, subito la sorpres,10€ il costo del parcheggio,ci è sembrato piuttosto caro.Giornata inizialmente bella che con il passare delle ore vedeva il formarsi di nuvole di calore ch [...]