Blais Walter (Bivacco) al Colle Est d'Ambin da Grange della Valle

difficoltà: EE :: [scala difficoltà]
esposizione prevalente: Sud

Ultime gite di escursionismo

14/11/18 - Civrari (Monte, Punta della Croce) da Favella per la cresta Sud - rolly52
Grazie al suggerimento del gulliveriano Bus, abbiamo optato per questa meta che gia conoscevo e a cui si era dovuto rinunciare a un'ora dalla vetta la scorsa primavera. Giornata tiepida e solare, con [...]
14/11/18 - Ciarm del Prete e Monte Ciriunda dall'Alpe Bianca, anello - mario-mont
La neve si incontra a quota 2000 m circa, un po' crosta portante un po' sfondosa.
13/11/18 - Cervetto (Colle di) da Ruà - rudolph
Splendida giornata con luce autunnale molto bella. Un pò di neve inevitabile negli ultimi 150m circa, oggi morbida se calano le temperature ramponi utilissimi nell'ultimo ripido strappo. Temperatur [...]
13/11/18 - Civrari (Monte, Punta della Croce) da Favella per la cresta Sud - bus
nessun problema. Si arriva in vetta quasi senza pestare neve
13/11/18 - Soglio (Monte) dal Santuario dei Milani - laura59
Sgambata pomeridiana. Le nubi ci hanno fatto desistere e abbiamo fatto il giro del Canauta seguendo le frecce del trail. Caldo e tanti bei colori.
13/11/18 - Nona (Becca di) da Pianfei per il Colle di Plan Fenetre e la cresta sud-est - Rebatta bousa
Lasciata l'auto sul tornante di Pianfey, si inizia con una stradina sterrata che ci conduce in una foresta molto tetra, con enormi massi ai lati, la salita è subito ripida e non molla sino al colle P [...]
13/11/18 - Sourela (Punta) da Col San Giovanni - parinott
Saliti alla Sourela dal classico sentiero, ancora umido e scivoloso nella prima parte, migliora salendo. Visto che la giornata permetteva buona visibilità ci siamo poi spostati sulla vicina Turuj, [...]