Mucrone (Monte) Welcome to paradise

esposizione arrampicata: Nord

Ultime gite di arrampicata

19/01/38 - Ciavazes (Piz) Rossi Tomasi - manty57
Ripetizione della via fatta in gioventù
24/09/18 - Oddeu (Monte) La nostra Svizzera - Fede94
Aspettative confermate: bellissima via su roccia super! Arrampicata tecnica e di piedi... Chiodatura perfetta e logica, ma non vicina, bisogna scalare! Stupendi L6 ed L7, secondo noi il primo potrebbe [...]
24/09/18 - Coudrey (Monte) Paco Ramirez - kaneski
Fatta dopo "4 amici". Qui la musica cambia: chiodatura e gradazione più severe. Belli e godibili i primi 3 tiri. Il quarto tiro per il Pier Berto è diventato un tiro di artificiale estremo. Io manco ci ho provato. La doppia in mezzo non banale.
24/09/18 - Coudrey (Monte) Eravamo 5 amici alBARd - kaneski
Bella e divertente. Movimenti vari, non è la solita via di placca. Chiodatura ascellare appena le difficoltà aumentano. Le ormai famose scagliette, anche se creano un po' di ansia, hanno tenuto, non [...]
23/09/18 - Verdon (Gorges du) Bwana Maline - cibbox
Bella via, plasir, ideale da fare come ultimo arrampicamento verdoniano, prima di partire per tornare a casa
23/09/18 - Stabeler (Torre) Via Stabeler e Helversen - luther
Approccio alla Stabeler scendendo dalla Winkler: nel canale di discesa ad un certo punto si intravede, sul lato Stabeler, un'ottima sosta in acciaio con fittoni resinati ed anelli. E' la sosta 2 della [...]
23/09/18 - Winkler (Torre) normale con Winkler-riss - luther
Arrampicata esposta confortata dalle ottime soste presenti in via. Pochi chiodi ma facilità ad integrare con pezzi dal 1BD al 3 BD. Molto atletico il passaggio chiave della famosa winkler-riss (la st [...]