Rosta (Cima), Cima Loit, Cima Saler dal Santuario di Prascondù, anello per Colle Crest

difficoltà: EE :: [scala difficoltà]
esposizione prevalente: Sud-Ovest

Ultime gite di escursionismo

21/01/19 - Soglio (Monte) da Canischio per la Cima Mares - flavytiny
Meteo terso temperatura freddina. Partito da Sambeila come itinerario 53643 Cima Mares anello per le Rocche di San Martino su strada poderale oggi tutta innevata dai 5 cm alla partenza fino a 25 cm in [...]
21/01/19 - Cristetto (Monte) da Traversi; anello per i colli Ceresera e del Besso - mario-mont
Un palmo di neve da quota 1200 metri in su. Poca ma abbastanza da rendere un po' complicata la salita dal Colle del Besso nei vari tratti sulle pietre, che abbiamo affrontato con moltissima calma.
20/01/19 - Nomaglio (Comune) da Montestrutto, anelli - erba olina
Saliti a Bioley percorrendo l'itinerario 2 con partenza, però, da San Germano. Proseguito tenendoci sulla stradina che sale a destra a incontrare il sentiero E4 fino all'Alpe Pejla inferiore (q. 1325 [...]
20/01/19 - Mazza dell'Inferno da Forno - sillylamb2
Mi sarei aspettata di tutto tranne che trovare neve già alla partenza: 5cm senza fondo che hanno dato all'ambiente un aspetto suggestivo ma ci hanno complicato non poco le cose (in cresta ho voluto i [...]
20/01/19 - Masoni (Monte) da Carona - titty79
Terza cima della traversata... Condizioni di avvicinamento descritte nella salita alla Cima di Val Sambuzza.. Scesi dallo Zerna, evitando il Bivacco e tagliando per pendii piu ripidi, abbiamo recupe [...]
20/01/19 - Grappa (Monte) dal Santuario Madonna del Covolo - lancillotto
Prima neve della stagione ma che non crea problemi . Giornata serena, fresca e senza vento. Come al solito, percorso frequentato con aumento delle bike di tutti i tipi. Partendo tardi e ritornando [...]
20/01/19 - Midi o Muret (Punta) da Peirone - rccs
Il sentiero 222 all'incrocio con la poderale sopra a Castelletto (quota 1850) è ben segnalato, ma successivamente è difficoltoso seguire la traccia perché i segni biancorossi sono sbiaditi e alcuni [...]