Panaz (Lago di) da Champdepraz

esposizione prevalente: Sud
quota vetta/quota massima (m): 1902

Ultime gite di escursionismo

18/06/18 - Vercoche (Lago) da Outre l'Eve, anello valloni della Legna e Laris - C. NORD
Questa volta fatto giro ad anello da Champorcher, un po' più corto,, partendo con il bellissimo sentiero 4H, fino all' Alpe Porte in poco più di mezz' ora ( la palina dà un'ora e 15' ?!) . Un breve [...]
17/06/18 - Meira Garneri (Rifugio) - Franco1457
Alla scoperta di un rifugio nuovo in Val Varaita nel bellissimo vallone di Sant’Anna con mia moglie e gli amici Sergio e Graziella. Decidiamo di partire dalla Borgata Sodani di Sampeyre per prendere [...]
17/06/18 - Colombano (Monte) dal Colle del Lys - 3levanne
Oggi gita sociale. Escursione sempre piacevole ad anello . Poca la segnaletica dal Colle Lunella alla Cima e la discesa su colle Grisoni . Poco dislivello ma buon sviluppo in parte su pietraia. Bella la fioritura di rododendri.
17/06/18 - Roussa (Colle della) da Forno di Coazze - Roby1454
Percorso molto evidente, facile e ben segnato, la pista agrosilvopastorale personalmente non la amo molto. Giornata meteo molto variabile per questo motivo sono rientrato presto e ho incontrato tanti [...]
17/06/18 - Bosco (Cima del) da Thures - gieffe
17/06/18 - Pirchiriano (Monte) e la Sacra di San Michele da Sant'Ambrogio - massimo63
Non vi sono difficoltà di sorta, tranne forse in presenza di umidità, come già segnalato in precedenza ed in particolare in discesa sul lastricato, vista la pendenza
17/06/18 - Vergia (Punta) e Monte Vantacul da Bessè - Margherita Dolcevita
Partiti da Bessè, su carareccia fino alle bergerie dell'Alpe Caugis. Bellissima la fioritura dei rododendri. Dall'Alpe Caugis fino a Punta Vergia occorre seguire tracce di sentiero per prato in direz [...]