Panaz (Lago di) da Champdepraz

quota vetta/quota massima (m): 1902

Ultime gite di escursionismo

19/08/18 - Muret (i) da Malciaussia - gianmario55
Montagna non bellissima che però, almeno fino al Passo Muret, regala un'escursione in ambiente selvaggio e piacevole. Ad integrazione della relazione possiamo aggiungere che il punto in cui abbandona [...]
19/08/18 - Rocchetta (Punta) e Colle della Terra da Chiapili di Sopra - sergio 51
Salita sul bel sentiero Videsot, fino a incrociare la mulattiera reale che parte dalla strada del Nivolet, tramite la quale di raggiunge il colle della Terra e, pochi metri a destra, la panoramica pun [...]
19/08/18 - Corsica (Punta) e Picco Bastia da Castello - phantom
Dal Bivacco Berardo, non c'è più traccia, solo qualche rado ometto verso la fine. Consiglio di portarsi il GPS con la traccia, comunque se si sono viste le foto delle relazioni, non ci si può sbagl [...]
19/08/18 - Grand Mean (Lac du) o Lac Nouveau da l'Ecot per il Refuge des Evettes e le cascate de la Recula - flavytiny
Meteo bello con ottima aria fresca saliti al rifiugio x il sentiero veloce poi scesi al ponte e raggiunto il lago nuveau alla base del ghiacciaio del gran mean molto bello sempre un bel panorama molti escursionisti sul percorso.
19/08/18 - Bellino (Monte) da Sant'Anna, anello per il Buc Faraut - Giagi
Effettuato l’anello senza la salita al Buc Faraut. Le catene nella forra non ci son più. In compenso è in corso un’ottima sistemazione del sentiero con un muretto in pietra di contenimento sulla [...]
19/08/18 - Cialancia (Punta) da Prali per il Passo Cialancia - laika58
Oggi una bella gita nella conca dei 13 laghi, dove ero già stato anni fa ma in una giornata purtroppo di nuvole e nebbie che avevano oscurato il grandioso panorama, ma purtroppo anche oggi non è sta [...]
19/08/18 - Rognosa del Sestriere (Punta) da Sestriere per il Passo di San Giacomo - Tom57
Era da un po' di tempo che volevo salire questa cima. Oggi partito come sempre tardi, ho raggiunto la croce di vetta intorno alle 15:30. Temperatura bassina rispetto alle altre giornate e nuvole che s [...]