Mars (Monte) da Pian Coumarial, anello

difficoltà: EEA :: [scala difficoltà]

Ultime gite di escursionismo

20/01/19 - Mazza dell'Inferno da Forno - sillylamb2
Mi sarei aspettata di tutto tranne che trovare neve già alla partenza: 5cm senza fondo che hanno dato all'ambiente un aspetto suggestivo ma ci hanno complicato non poco le cose (in cresta ho voluto i [...]
20/01/19 - Masoni (Monte) da Carona - titty79
Terza cima della traversata... Condizioni di avvicinamento descritte nella salita alla Cima di Val Sambuzza.. Scesi dallo Zerna, evitando il Bivacco e tagliando per pendii piu ripidi, abbiamo recupe [...]
20/01/19 - Grappa (Monte) dal Santuario Madonna del Covolo - lancillotto
Prima neve della stagione ma che non crea problemi . Giornata serena, fresca e senza vento. Come al solito, percorso frequentato con aumento delle bike di tutti i tipi. Partendo tardi e ritornando [...]
20/01/19 - Midi o Muret (Punta) da Peirone - rccs
Il sentiero 222 all'incrocio con la poderale sopra a Castelletto (quota 1850) è ben segnalato, ma successivamente è difficoltoso seguire la traccia perché i segni biancorossi sono sbiaditi e alcuni [...]
20/01/19 - Zerna (Pizzo) da Carona - titty79
Seconda cima della giornata..(condizioni di avvicinamento gia' relazionate nella Cima di Val Sambuzza).. scesi dalla cima di Val Sambuzza, abbiamo raggiunto il passo del Publino.. da qui ottima trac [...]
20/01/19 - Val Sambuzza (Cima di) da Carona - titty79
Prima cima della giornata.. si parte con destinazione Pizzo Zerna ..strada a tratti ghiacciata dopo il cascatone, ma tutto coperto da un lieve strato di neve fresca.. dal bivio per il Passo Publino [...]