Fasce (Cima delle) da Chiapili di Sotto

esposizione prevalente: Nord

Ultime gite di escursionismo

19/10/18 - Colombino (Bric) da Spotorno, anello - flavytiny
Meteo fantastico molto caldo per il periodo.Bel giretto fatto con la traccia gpx dislivello sui 550 m e oltre 13 km di sviluppo bel panorama della costa sentieri e stradine con tratti in asfalto saliti anche al monte Mao .
19/10/18 - Durand (Cima) da Artesina - giody54
Ho evitato il più possibile le piste salendo sulla dorsale ovest (versante Val Ellero)passando per la Grotta dei Partigiani e raggiungendo Colla Bauzano ,aggirando la cima.dislivello complessivo circa 900m.
18/10/18 - Bussola (Corno) da Estoul, anello per il Colle Palasina e Punta del Lago - diecimilapiedi
Novemilanovecentodiciotto e novemiladuecentotrentanove piedi...longo è lo cammino, ma grande la meta... Splendida giornata di sole autunnale per una bella cavalcata di cresta, iniziata alla luce del [...]
18/10/18 - Bieteron (Monte) da Estoul - gioepiera
Alla ricerca di gite adatte a questo periodo, questa volta siamo saliti al Bieteron. Giornata bellissima, con intensi colori autunnali. Dopo un primo tratto non proprio eccezionale su carrarecce e vic [...]
18/10/18 - Valnera (Punta) da Estoul - sapetti giovanni
Sempre un bell'ambiente ed una bella gita. Bei sentieri ben tenuti ed ampiamente segnalati. Giornata serena con temperatura fresca. Solo nel pomeriggio qualche velatura. Visto solo un ragazzo che si riposava al sole nei pressi del lago.
18/10/18 - Mars (Monte) da Pian Coumarial, anello - bagee
Bel giro fatto in senso inverso alla descrizione qui proposta, a ns. avviso più logico e corretto; cercando di seguire il tracciato indicato nella cartina qui presentata risulta che il percorso tra l [...]
18/10/18 - Berrio Blanc (Monte) da Monquet - Rebatta bousa
Nelle condizioni odierne tutto il percorso risulta asciutto e senza presenza di neve. Noi abbiamo risalito tutto il canale cercando le zone dove il terreno era più stabile, senza alcun problema abbi [...]