Fasce (Cima delle) da Chiapili di Sotto

esposizione prevalente: Nord

Ultime gite di escursionismo

18/08/18 - Leonesi Raffaele Vittorio (Rifugio) da Ceresole Reale - Slapuer
Tra ometti e segni rossi, tracciatura direi..buona. non pestato neve. Da solo. Visto nessuno anche se siamo nella settimana di Ferragosto e dire che a Ceresole c'era il mondo! Rifugio in ottime condiz [...]
17/08/18 - Emilius (Monte) da Pila per il Rifugio Arbolle - fyplom
Partiti il 16/08 da PIla con impianti fino a poco sotto il lago chamolè (10 € A/R) poi circa un ora per il colletto e andare al rifugio. Pausa pranzo e poi senza zaino una sgambatina fino al col [...]
17/08/18 - Pepino (Cima di) dal Vallone di San Giovanni per il Colletto Campanino - giody54
Partiti da Limone ,e scesi sulle piste .Giornata con nuvole al mattino ,poi sole al pomeriggio
17/08/18 - Gran Cocor (Cima) dal Lago del Serrù per il Colle della Losa - cesco74
Ho controllato entrambi i passaggi del sentiero attrezzato che supera la bastionata: quello a sx (salendo) è in ordine, ha un cavo d'acciaio inguainato nero nuovo (ma rimane sempre esposto, come mi r [...]
17/08/18 - Tobbio (Monte), Bric e Cresta di Castiglione da Voltaggio - P.MIRCO
Il Gelicidio dello scorso inverno non ha causato grossi danni in questo itinerario, naturalmente qualche albero, e molti rami sono caduti, ma tutti abbastanza aggirabili, resta sempre da prestare atte [...]
17/08/18 - Wiedersbergerhorn dalla Bergstation Weidersbergerhornbahn - vicente
Salita molto breve dopo un seminario dello European Forum Alpbach. La salita presenta modeste difficolta' (corde fisse) e porta ad una cima estremamente panoramica. Ho potuto ammirare Achensee, Reichenspitze, Wildspitze, e chi piu' ne ha, ne metta.
16/08/18 - Manzol (Monte) dal Rifugio Barbara Lowrie - gino74
traccia evidente dal colle ma per poco, poi continuano vari ometti che pero' essendoci varie vie di salita si puo' facilmente confondersi con altri itineri, bisogna prestare attenzione. francamente a [...]