Beigua (Monte) e Monte Reixa da Cogoleto, giro

tipo bici :: front-suspended
Tracciato sino a Faie non proprio semplice come da descrizione comunque intuibile e su fondo infangato.
** stelle causa del brutto tempo e della discesa su asfalto sotto un dilivio.
Bella gita in compagnia di Davide da riproporre con una bella giornata...

Era da 15 anni che non prendevo così tanta acqua...

tipo bici :: full-suspended
Ambiente , spettacolo e divertimento assicurati dato anche il clima e la visibilità .
ATTENZIONE PERCHE' IN QUESTA ZONA E' DI CASA NEBBIA E MALTEMPO QUINDI PRIMA ACCERTARSI DELLA METEO
Ho avuto la soddisfazione di vedere in volo il biancone ... ed ho goduto come un grillo in piena salute saltellando sui sentierini di cresta .
Buon pranzo grazie a Cris a base di burro e acciughe ... toma all'olio e Kinder delice ...
Ho meditato al Reixa finalmente dinuovo in compania di una sola croce e non dei soliti ripetitori che sono a gruppi laggiù sul Beigua .
Consiglio queste scampagnate e consiglio di metterci una vita come ho fatto io ... circa sei o sette ore .... vuol dire che sono ancora capace di perdermi.

• 25/05/04 - stellatelli

difficoltà: BC :: BC :: [scala difficoltà]
    lunghezza (km): 50

Ultime gite di mountain bike

12/07/20 - Chabaud (Col) da Cesana - lucabelloni
    Gita sociale CAI Pianezza con 11 partecipanti. Rispetto alla volta precedente (Ottobre 2017 - vedi traccia GPS allegata) abbiamo modificato la prima parte di salita; essendo domenica abbiamo preferito [...]
    12/07/20 - Tzan o Cian (Bivacco) da Torgnon - silvana fezzia
    Gita appagante in un bell'ambiente di montagna al di là dei semplici dettagli della pedalata. Noi siamo partiti da Torgnon, parcheggio nei pressi del municipio/chiesa parrocchiale. Sentiero 13 fino [...]
    12/07/20 - Palasina (Colle e Laghi di) da Brusson, giro con discesa Vallone di Mascognaz - ilcontevlad
    Giro fatto in solitaria seguendo la traccia di luca belloni. Salita abbastanza faticosa con qualche tratto a spinta, poi altra spinta verso i laghi e su al colle. In discesa un 150m D- si fanno bici [...]
    12/07/20 - Gardetta (Passo della) e Bric Cassin da Ponte Marmora giro per il Colle del Preit e Vallone di Unerzio - lupo alberto
    Bel giro, oggi con meteo un pò uggioso che ha limitato i panorami ma ha anche garantito una temperatura ideale in salita. Interessante la discesa dal Cassin, bella la parte alta dalla Gardetta verso [...]
    12/07/20 - Gardetta (Passo della) e Bric Cassin da Ponte Marmora giro per il Colle del Preit e Vallone di Unerzio - giorgiobi
    Giro sempre splendido! Dal passo siamo saliti fin sulla cima sciistica del Bric Cassin, in salita si spinge ma in discesa - tranne un breve tratto - è tutto super ciclabile!! Discesa infinita, un si [...]
    12/07/20 - Assietta (Testa dell') la Strada dell'Assietta da Depot a Sestriere - gianluca.massimo
    Partiti da Usseaux. Meteo nella prima parte coperto . Da metà percorso sole e qualche nuvola. Nulla da segnalare . Strada perfetta solo un po' di traffico moto jeep. Sempre un bel giro . Oggi con una motivatissima socia che saluto !
    12/07/20 - Basset (Col) anello Sauze d'Oulx, Sestriere, San Sicario - mike52
    Percorso l'anello come descrizione partendo di buon ora per evitare il traffico motorizzato, nonostante l’ora (alle 10.00 ero al col Basset) una quindicina di fuoristrada li ho incrociati. Scelto la [...]