Iamiccio (Monte) per il Campo

Balcone stupendo su tutte le vette del gruppo Meta-Petroso
1)Lago Vivo 2)Petroso 3)Capraro 4)Camosci

esposizione prevalente: Est
quota vetta/quota massima (m): 2074

21/10/18 - Bieteron (Monte) da Estoul - michimichibar
Tutto come da relazione. Ripido e faticoso il tratto erboso tutto fuori sentiero,salvo qualche traccia più o meno evidente.
21/10/18 - Bussola (Corno) da Estoul, anello per il Colle Palasina e Punta del Lago - fyplom
Bellissima giornata con temperatura primaverile. Sentieri sempre in buone condizioni. Saliti per la normale passando dai laghi e scesi per la cresta ed il colle di palasina. Panorami super su tutte le cime e si vedeva anche il monviso.
21/10/18 - Nana (Bec di) o Falconetta da Mandriou - Giagi
Questa vetta resta uno dei più bei punti di osservazione sul massiccio del Rosa. Oggi fra chi saliva e chi scendeva una trentina gli escursionisti in cima a godere di una vista spettacolare, che non [...]
21/10/18 - Rocciavré (Monte) e Monte Robinet da Molè per il Vallone della Balma - solosole
Splendida calda giornata autunnale, rifugio Balma all'ultimo giorno di apertura con servizio bar e cucina. Ottimi sentieri, panorami a 360°
21/10/18 - Marguareis (Punta) da Pian delle Gorre per il Sentiero Sordella - giody54
Buone condizioni ,rocce asciutte nel tratto attrezzato .Ridiscesi per lo stesso percorso
21/10/18 - Mars (Monte) da Pian Coumarial, anello - Tom57
la salita è più facile percorrendola al contrario in quanto è più veloce. A partire dal monte Leretta e raggiunta la catena fissa, da qui inizia lo strappo del sentiero che si attenua solo alla p [...]
21/10/18 - Sugarloaf Hill via Normale da Wing & Wing Rd - vicente
Salita facile e senza problemi. In 0 minuti dalla macchina alla vetta. Abbiamo fatto una meritata sosta in cima ad ammirare lo splendido panorama e poi siamo rientrati sui nostri passi. Io ho anche fa [...]