Corno Grande- Vetta Occidentale Via Sucai

Avvicinamento non molto aggevole. per il resto bella arrampicata.

• 27/09/09 - annibale

difficoltà: 5a ::
    esposizione arrampicata: Est

Ultime gite di arrampicata

09/12/18 - Musinè (Monte) Versante Sud - Virginia - Teddy
    Oggi chi è andato in montagna non so come sia riuscito a sopravvivere. Ne ho approfittato per pulire da rovi questa ultima via. Fatto solo il primo tronco, a breve il secondo. Vento moderato che dov [...]
    09/12/18 - Sbarua (Rocca) Sperone Cinquetti - Via Normale - sdf
    Semplicemente Cinquetti-Burdino in compagnia di Matteo alla sua prima in Sbarua. A parte il vento per il resto giornata solarmente serena. Un giorno con tento. Buon lavoro e buona fortuna
    09/12/18 - Traversella normale - 1° e 2° salto - simonecima
    Oggi è stata la mia prima scalata in alto. C’era mio papà e il suo amico Lolli. La giornata era ventosa e un po’ nevischiava. I tiri erano facili ma solo uno era un po’ strapiombante. Poi [...]
    09/12/18 - Castel Presina - Parete rossa evitando el frìo - faregiro
    Nella sua difficoltà una via molto consigliabile. Il terzo tiro è particolarmente bello. Chiodata in modo mooolto ravvicinato, praticamente non si può cadere...nello stesso tempo, soprattutto sul q [...]
    08/12/18 - Tre Denti di Cumiana - Dente Orientale Fratello non temere - Andreino
    A distanza di anni torno su questa via. Confermo le mie impressioni, mi è piaciuta molto. Roccia bellissima ai 3 Denti, che va un pelino guadagnata con un avvicinamento di respiro estivo. Non sarò [...]
    08/12/18 - Cimo (Monte) - Pala del Boral Spigolo del IV Sole - faregiro
    Quattro stelle piene per questo piccolo capolavoro targato Parma. Ci sono un po tutti gli stili di brentino: placche a gocce, traversate, spigolo e fessure! Roccia sempre ottima tranne qualche breve [...]
    08/12/18 - Sbarua (Rocca) settore Normale - via dei Pinerolesi - andrea bertea
    Tutto in ordine, sempre bella...ancora di più con l'ultimo sole dicembrino da ovest.