Busazza (Castello della) Messner-Holzer

quota base arrampicata (m): 1900

Ultime gite di arrampicata

16/01/19 - Bracco (Monte) Scudo Striato - Acchiappafantasmi - Chisio89
    Arrampicata facile su placca ottima. Temperature ottime si scala bene fin dal mattino. Su un altra relazione L2 è graduata 5b, in effetti ha un passaggio un po più difficile rispetto alle difficoltà del resto della via.
    15/01/19 - Lities (Agrieru) Due nuvole - manfred
    Per la prima volta vengo a Lities in compagnia dell'amico Giacomo, conoscitore della zona. Debbo dire che mi ha favorevolmente impressionato. Abbiamo salito questa via, dall'apparenza ripulita da poco [...]
    14/01/19 - Ulivo (Rocca dell') Hotel Varatella - diebra
    Bella via, rispetto a wall rats è meno impegnativa sia per la spittatura che per la continuità dei tiri. Il tetto di 6c+ però è alquanto durello, comunque con un po' di fatica si riesce ad azzera [...]
    13/01/19 - Castelnegro (Bric di) Cresta della Gava Lunghe Ombre - Rello
    Emozionante riscoperta di un’interessante struttura di fondovalle del genovesato; anche perché ne siamo debitori all’originario custode che, a qualche decennio dai suoi primi esperimenti, è torn [...]
    13/01/19 - Bourcet - Parete dei Corvi Sperone dei corvi - podina
    13/01/19 - Oriana (Placche di) - Settore Destro Spigolo Verde - the.fra
    Temperatura gradevole nonostante il vento, bellissima giornata di sole La via personalmente mi è piaciuta, nonostante il grado basso non ci si annoia mai Segnalo che lo spit mancante della quinta sosta è stato ripristinato
    13/01/19 - Cimo (Monte) - Pale basse L' aldilà può attendere - faregiro
    Recente e bellissima via in un angolo appartato del monte cimo. Roccia sempre ottima o comunque ripulita. Oggi bella giornata di sole, fresca al punto giusto.