Mal di Diedro

Giornata davvero solare con Michele e Gabriele, abbiamo scalato in maglietta!

difficoltà: 5c ::
esposizione arrampicata: Sud-Ovest

Ultime gite di arrampicata

15/11/19 - Pianarella (Bric) Via lunga originale e variante diretta di uscita di sinistra - subdir
avvicinamento: lasciata l'auto alla cappelletta, imboccare la traccia oltre il muretto di cui parlano le relazioni, e vagare ad minchiam (cfr F.S.) per oltre mezz'ora, e dopo aver perso la speranza pi [...]
15/11/19 - Muzzerone Siddharta (Falesia) - calcareoperaio
Riattrezzata completamente nell'ottobre 2019 con fix in acciaio inox e catene con anello alle soste, grazie al determinante contributo di AlpStationMontura di Sarzana che ha fornito in toto i material [...]
13/11/19 - Lities (Rocca di) Come sono Togo - enzo51
La parete e' vasta, facile calandosi dall'alto finire col ritrovarsi a salire una via in questo caso "Come sono Togo", non in programma, ma tante'.. si prende tutto per buono..e' sempre scalare comu [...]
13/11/19 - Albard di Donnas Antica - teddy
Mi è piaciuta molto in quanto logica nel cercare il percorso rimanendo nel grado proposto. Tutti i tiri hanno il loro bel passo, anche se non obbligatorio. Spittatura eccellente come pure i punti di [...]
13/11/19 - Schiappa delle Grise Neire America? No grazie - michele motta
Asciutta e salibile anche se le colate d'acqua della parete cominciano a ghiacciare. Primo tiro bellino, secondo mi sembra un po' forzata la linea di spit sulla placca quando si sale lo spigolo, terzo [...]
10/11/19 - Cimo (Monte) - Parete del boomerang Compagno roditore - faregiro
Forse è l unica via del brentino a cui ho dato solo due stelle... Come riportato nella descrizione dell itinerario, la via sarebbe anche bella ma a causa del lichene l arrampicata risulta veramente [...]
10/11/19 - Sbarua (Rocca) Scudo di Enea - gpp
Via sempre bella a cui abbiamo aggiunto la via Gogamigoga, via impegnativa e richiodata per bene, peccato per un poco di muschio e rami vari. Uscita del corso GERVA