Terre Carle (Poggio) anello da Chiusa di Pesio

tipo itinerario :: poco faticoso
tipo clima :: corretto
Terreno asciutto o ghiacciato quindi corsa veloce.
Ho incontrato solo gente tagliava legna

tipo corsa: salita e discesa
esposizione preval. in salita: Varie

Ultime gite di trail running

13/02/20 - Vaj (Bric del) da Biget per il Sentiero Berruti - andrealp
Sentiero completamente asciutto e in perfette condizioni per correre. Solo qualche piccolo ramo abbattuto dal vento dei giorni scorsi costringe a fare un po' di attenzione nell'ultima parte della discesa.
09/02/20 - Barro (Monte) Anello da Galbiate - stellatelli
Percorso molto pulito, sentieri perfetti, solo un pò di foglie morte ogni tanto che non disturbano, i passaggi su roccette sono asciutti e ben segnalati, oggi molti escursionisti in zona, temperatura ottima
07/02/20 - Musiné (Monte) da Caselette - monviso71
Sentiero in buone condizioni a parte i soliti tratti com mille varianti alcune con tanto terreno smosso dove prestare attenzione in particolare scendemdo.
26/01/20 - Dente (Bric del) da Masone - steo_bradipo
Ci aspettavamo un grande freddo, visto le nevicate del giorno precedente, ma si stava piuttosto bene, anche se il versante da Masone era in ombra e le nubi ci hanno accompagnato fino a 800mt circa. A [...]
26/01/20 - San Bernardo (Monte) da Villar San Costanzo per il Km Verticale - axlsandro
Sentiero pulito fatta eccezione dell’ultimo tratto prima di immettersi sulla dorsale sud , poca neve ma abbastanza scivolosa.
19/01/20 - Musiné (Monte) da Caselette - vik
Sentiero pulito e asciutto, tante persone sul percorso...per nulla freddo nonostante il previsto calo termico.
11/01/20 - Cornizzolo (Monte) da Pozzo - stellatelli
Sentiero in ordine, non ha risentito delle recenti e forti piogge, rifugio chiuso, temperatura primaverile