Carrue (Monte) da Roccapietra

Breve giretto pomeridiano su un itinerario che offre interessanti scorci panoramici. Neve da circa 800 metri di quota, ma che non crea alcun problema.

sentiero tipo,n°,segnavia: 736
difficoltà: E :: [scala difficoltà]
esposizione prevalente: Nord-Ovest

Ultime gite di escursionismo

22/05/19 - Ciarm (Monte) da Forno di Lemie, anello per la Testa Pelà e il Pianas - guido5470
Bella gita, forse un po' troppo bosco. Ottima la descrizione, seguirla fedelmente e non ci si perde. Finalmente una giornata asciutta.
22/05/19 - Artesinera (Cima) da Vinè - gianmario55
Noi siamo partiti da Prato Nevoso ma salendo prima il M.te Moro (una mezza porcheria!) e poi, dopo essere ritornati a Prato Nevoso perché il percorso in cresta sembrava disagevole, siamo saliti al M. [...]
22/05/19 - Lazin (Lago) da Lasinetto - bus
Sono arrivato fino a 50 metri dal lago perchè vi è a quel punto neve fresca e si sprofonda. Fatto in salita la via lungo il torrente (freccia a sinistra rio lazin). Il sentiero non è sempre evident [...]
22/05/19 - Fiaus (Gias del) da Tetti Camus - Lonely_Troll
Breve passeggiata in luoghi selvaggi in una mattina con meteo incerto. Pensavo di essere ormai praticamente l'unica persona a percorrere questo sentiero ma a sorpresa ho trovato degli ometti.
22/05/19 - Testa (Monte) da Roaschia - Klaus58
Mi hanno anticipato di un giorno, meglio così, sono andato sul sicuro (grazie!). Nel canale c'è ancora neve, stamattina sfondosa e quindi ho tribolato un po', poi si arriva in cima che è l'unica er [...]
21/05/19 - Volpat (Bric) e Colle della Croce d'Intror da Case Picat - 3levanne
Sorella minore delle più famose della dorsale Mares/Vaccarezza, ma ugualmente panoramica, bella la sua cresta, dal colle qualche chiazza di neve ma senza difficoltà, nessun ometto a segnalarne l [...]
21/05/19 - Madonna dell'Unipiano (Santuario) da Valmaggia - giuliano
Abbinata alla gita alla Madonna del Balmone. Sentiero molto comodo percorso in scarpe da tennis. Buon panorama dal Santuario.