Viva le Donne area

esposizione: Nord
    quota base cascata (m): 1580
    sviluppo cascata (m): 20

Ultime gite di cascate ghiaccio

20/02/19 - Chandelle Gàstok - jek28
    Condizioni discrete,cola molta acqua ed è in degradazione veloce. Salita solamente viste le temperature leggermente a ribasso dei giorni passati.Un solo lungo di tiro di 50/55 metri. Più facile dell'anno scorso ma sempre bella.
    20/02/19 - L' Altro Volto del Pianeta (Cascata) - guide05
    Même infos que mon parcours d'il y a 3 jours. On savait qu'il y avait une fissure à quelques mètres du haut du cone, je voulais y aller pour faire la ligne en plein centre qui avait l'air plus dur [...]
    18/02/19 - Les Formes du Chaos (Cascata) - alf
    La cascata è molto bella e varia, merita la gita nonostante la distanza, ad oggi le condizioni generali sono ancora buone. Molti segni di passaggio agevolano la scalata, ma la conformazione attuale [...]
    18/02/19 - Les Formes du Chaos (Cascata) - f.gulliver
    Cascata molto bella, ambiente suggestivo. Molto lavorata dai passaggi. Condizioni buone, ghiaccio che inizia a essere sottile all'uscita del primo lungo tiro (se fatto sulla sinistra). Terzo tiro da [...]
    18/02/19 - Valnontey Patrì (Candelone di) - maciste156
    Fantastica. Facile. Con tante cordate anche se era lunedì. Direttissima con molte trine fino a metà giudicata difficile da chiodare l'abbiamo snobbata a favore del candelone. Con Diego diebra
    17/02/19 - Pineta Nord Fiammetta - Ice (Cascata) - giacopiu
    temperature primaverili ma ghiaccio buono, saliti dalla goulotte , fiametta ice in condizione con ghiaccio lavorato molto buono , mistero non salibile
    17/02/19 - Capitano Nemo (Cascata) - Andrea marchetti
    Abbiamo attaccato la cascata alle 7 con circa - 2 prima della galleria la macchina segnava 5 gradi!! E del colossale muro di ghiaccio non vi è più traccia siamo andati ance un mese prima quando le c [...]