Valnontey Hidden Ice (Cascata)

cascata carina per l'ambiente ma ormai è tutta una scala . Molto facile

condizioni ghiaccio :: Buone
tipo ghiaccio :: variabile
Più grassa dello scorso anno e quindi un po' più facile, credo. Bella colata in buone condizioni. Utile qualche friend medio-piccolo.
Con Richard e Pietro.

condizioni ghiaccio :: plastico con acqua sotto
tipo ghiaccio :: sottile e plastico
note su accesso stradale :: ottimo
...bravi ragazzi!... ottima info...il caldo e l acqua hanno scollato qua e là creando suoni cupi...frange piccole che cominciavano a staccarsi per il troppo peso ci hanno accompagnato tutto il giorno .nel complesso una bellissima giornata con valentina saggese.

condizioni ghiaccio :: Secco
tipo ghiaccio :: marmoreo
Che inizio di stagione! Incredibile trovare una linea nuova in un posto molto battuto come questo! Con mirko risaliamo la Valnontey senza pretese e senza meta precisa quando vediamo questa bellissima colata mai sentita e non presente sulla recente guida. Bella impegnativa, ghiaccio molto duro e liscio. Molto particolare il camino ghiacciato. A detta dei locals non si era mai formata così bene, bisogna approfittarne!