Piccola Cir V (Cima) Via Ferrata

quota base ferrata (m): 2420
    sviluppo ferrata (m): 100
    quota massima (m): 2520

Ultime gite di vie ferrate

17/02/19 - Orrido di Foresto (Ferrata dell') - vareno
    POCA ACQUA per il periodo . Sulla prima cascata non ci si bagna, si tolgono le scarpe per il secondo guado.
    20/01/19 - Camoscio (Monte) Ferrata Picasass - freehagi
    Bella giornata fredda ma soleggiata. Oggi qui a provare questa ferrata un po' lontana da casa ma vista la scarsità di neve ne approfitto per altre attività outdoor. Si percorre il sentiero che prim [...]
    13/01/19 - Medale (Corna di) Ferrata degli Alpini Medale - moos
    Giornata caldissima per il periodo. Ferrata fatta in maglietta e pantaloni al ginocchio. Attrezzatura in ordine. Ferrata atletica, non estremamente difficile ma sconsigliata ai principianti. Una classica intramontabile.
    12/01/19 - Resegone Ferrata Silvano De Franco - Bertje
    Ferrata difficile ma molto arrampicabile. Corta da non sottovalutare. Effettuata in concatenamento con ferrata del Centenario. Difficile da individuare poiché non segnalata. All'uscita da ferrata Cen [...]
    12/01/19 - Resegone Ferrata del Centenario - Bertje
    Bella ferrata mediamente difficoltosa ma molto arrampicabile. Un buon thé caldo con fornelletto al rifugio Ghislandi adiacente all'attacco prima di partire e concatenare con successiva ferrata De Fra [...]
    31/12/18 - Medale (Corna di) Ferrata degli Alpini Medale - Bertje
    Grado di difficoltà, difficile
    31/12/18 - Pont Canavese (Via Ferrata di) - Mauri80
    Ferrata ottimamente attrezzata e molto bella. La variante fa saltare il ponte tibetano lungo della via normale, ma ha un suo tibetano più piccolo. Per la discesa abbiamo preso a sx e fatto la mulatti [...]