Denice - Montebore - Avolasca da Garbagna Le salite cattive

Raggiunta Garbagna da Tortona per il fondovalle, ho poi affrontato la salita di Avolasca, la più tranquilla delle tre. Ho poi continuato per il colle di San Vito, qui per un breve tratto si possono sperimentare pendenze veramente al limite. Rientro sulla cresta spartiacque, via Cerreto e Sarezzano.
Denice da Garbagna
Montebore da Garbagna
Avolasca- manca la parte per il colle San Vito

Ultime gite di bicicletta

19/08/19 - Gran San Bernardo (Colle del) da Aosta - Viper
Salita molto regolare priva di rampe impegnative, anche se ovviamente la lunghezza alla fine si da sentire. L'asfalto ottimo e la carreggiata larga la rendono ottima per la bici da corsa. Ho preso un [...]
15/08/19 - Fauniera o dei Morti (Colle) da Pradleves - axlsandro
Affrontare questa salita il giorno di ferragosto potrebbe sembrare una pessima idea e in effetti abbiamo evitato il traffico intenso solo all’andata con una partenza mattiniera da Busca, salendo tut [...]
14/08/19 - Bernina (Passo del) da Tirano - robyberg
Salita da Chiavenna attraverso il Passo Maloja e i laghi fino a Sainkt Moritz. Salita lunga e impegnativa fino al Maloja, poi saliscendi fino a Pontresina quindi salita finale con pendenze meno accen [...]
11/08/19 - Santa Elisabetta (Santuario) da Castellamonte - ANDREALP
Meraviglioso giro ad anello con salita a Santa Elisabetta (quota 1.211) e Pian del Lupo (quota 1.405) sulle strade rimesse a muovo per il Giro d'Italia. Discesa su Frassinetto e Cuorgne'. 102 km e 1.5 [...]
08/08/19 - Viverone (Lago) Anello da Ivrea per Mazzè - ANDREALP
Giro con qualche variazione rispetto alla recensione per consentire partenza è arrivo a Brandizzo e la salita al castello di Mazze'. Pedalata serale in una giornata calda ma non afosa. 64 km percorsi con Pina.
03/08/19 - Cannobina (Valle) da Mergozzo, anello - adrimiglio
Questo percorso è diventato un classico annuale per me, questa volta fatto in senso antiorario (itinerario proposto) e devo ammettere che è nettamente più interessante di quello orario. Il tratto p [...]