la Scaffa - Settore basso Cydonia

esposizione arrampicata: Nord

Ultime gite di arrampicata

21/03/19 - Antimedale Asen - Garaca
    Bella arrampicata su placche e fessure, roccia di qualità SUPER. Solo un poco di attenzione all'ultimo tiro, dove qualcosa muove ancora. In via fix e chiodi, ma opportuno avere un paio di Camalot 1 e 2 .
    21/03/19 - Sbarua (Rocca) angiolina ritorna - monviso71
    Avvicinamento: fino al Cinquetti cartelli e indicazioni abbondano poi solo generici segni rossi. Con il solito fedele pennarello da cantiere :-) ho segnalato il bivio per il torrione Pacciani. Anc [...]
    20/03/19 - Pesgunfi Diedro Spini - ste1980
    Vale la pena un giro in abbinamento ad altre vie. In questo periodo la parete prende il sole già al mattino presto. Alle 8:45 e con una temperatura alla macchina di 4 gradi, abbiamo scalato in magli [...]
    20/03/19 - Pilastro Gulliver Fessura Centrale - fulviofly
    Avendo Fabrizio Manoni dedicato tempo ed energie per rendere accessibile l'area infestata dalla vegetazione, con lui abbiamo colto l'occasione di qualche ora di libertà per salire questa linea molto [...]
    19/03/19 - San Bernolfo (Guglia di) Nunatak - Musga
    Bella salita fatta per pochi giorni ancora in invernale.... sembra assurdo ma quasi in maniche corte fino alle 14!!! Linea pulita
    19/03/19 - San Bernolfo (Guglia di) Makita - Musga
    Partiti per due giorni al laus dormito nel locale invernale freddo ma pulito... saliti su poca neve fino all ultimo tornante on sci in spalla . Sci fino alla base della vi su neve ottima sia a salire he a scendere
    19/03/19 - Lese (Torrione d'le) - Canalone Sud Iceberg - michele motta
    A metà fra l'alpinismo e l'arrampicata per il lungo avvicinamento (super panoramico), la relativa complessità nell'individuazione e le modeste difficoltà. Ottima per chi vuole avvicinarsi alle vie [...]